0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
il sync è sempre cablato con i cavi della retrocamera. il connettore è a dx o sx nel baule, ed è grigio. Il passaggio che fa il cablaggio è SYNC 3 - TUNNEL CENTRALE - BAULE - PORTELLONE, è probabile che tu abbia i cavi fino al tunnel centrale e poi niente fino al baule (portellone compreso ovviamente).Il cavo originale non è un RCA, sono 2 semplice cavetti (quelli verdi e blu che arrivano al Sync) schermati. Controlla nel tunnel centrale se i pin che scendono dal sync poi continuano. Se continuano al 100% hai anche il connettore nel baule.La telecamera è sempre alimentata nelle auto che la hanno di serie, anche quando non hai la retro inserita
Il LIN si collega alla BCM mentre lo Shield parte come filo a se stante ma dopo pochi centimetri avvolge i segnali + e - del video (fa da schermatura per non avere disturbi nel video), per poi finire a massa poco prima di entrare nel sync.Il LIN non è obbligatorio comunque, serve per gestire le linee guida di sterzata.
PIN 32 del connettore C2280B (quello tutto in alto a sinistra, se ricordo bene)
Si devi riprogrammare la BCM (NON la CCC della BCM) e devi settare la camera pernessere LIN TYPE e non CAN TYPEInviato dal mio SM-N950F
Vai nella conf asbuilt della BCM salvala e mettila qua sul forum, te la modifico io.L'errore schermo nero non dipende dal fatto che non hai modificato quel parametro... c'è qualche collegamento che non è ben fatto... oppure c'è un'interferenza (molto difficile se tutto il cablaggio è originale)
carica questo