ma esiste?

Aperto da enzo7/2, 08 Febbraio 2019, 17:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo7/2

Salve, chiedo scusa in anticipo per i quesiti che pongo, ma sono novello.....

Oggi ho ritirato la b-max ecoboost 1.0 100cv, arrivato nel mio box ho aperto il cofano e guardando il fondo del vano motore mi sono accorto che vedevo il pavimento, ma la copertura inferiore di protezione motore la B-Max non ce l'ha? :icon_eek:
Oppure è la mia ad esserne senza.  :icon_frown:
Candele e filtro olio dove cavolo li hanno messi che non riesco ad individuarli, mi viene il sospetto che, addio manutenzione fai date....... :(

un saluto.
enzo7/2

enzo7/2

Citazione di: enzo7/2 il 08 Febbraio 2019, 17:41:31
Salve, chiedo scusa in anticipo per i quesiti che pongo, ma sono novello.....

Oggi ho ritirato la b-max ecoboost 1.0 100cv, arrivato nel mio box ho aperto il cofano e guardando il fondo del vano motore mi sono accorto che vedevo il pavimento, ma la copertura inferiore di protezione motore la B-Max non ce l'ha? :icon_eek:
Oppure è la mia ad esserne senza.  :icon_frown:
Candele e filtro olio dove cavolo li hanno messi che non riesco ad individuarli, mi viene il sospetto che, addio manutenzione fai date....... :(

un saluto.
enzo7/2


Nessuno sa darmi una risposta, almeno per sapere se l'ecoboost 100cv ha o non ha la il pannello di protezione sotto il motore?
quello che sicuramente hanno le B-Max diesel.

Forza Fordisti un piccolo sforzo ;)

patrigian72

I benzina ford generalmente non hanno o scudo.
Il filtro se non sbaglio è nella parte posteriore del motore
Gianluca

Fardase'74

Vai su sto link
https://ford.7zap.com/it/car/
Metti il tuo Vin  (nr. Telaio) è vedi se c'èl'hai e dove sta il filtro olio etc etc.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

enzo7/2

Grazie per le risposte, ho verificato che il mio modello (business) ne è sprovvisto.

Un mio amico meccanico (non Ford) mi sconsiglia di metterlo, sostiene che se sui modelli ecoboost non l'hanno messo ci sarà il motivo, esempio maggiore necessità di raffreddamento. :icon_eek:

Sarà vero :icon_question:





valy71

neanche sulla PUMA di mia moglie non ce fin dal inizio penso per i vapori benzina in caso di perdite

enzo7/2

Citazione di: valy71 il 11 Febbraio 2019, 22:55:24
neanche sulla PUMA di mia moglie non ce fin dal inizio penso per i vapori benzina in caso di perdite

E' la stessa cosa che mi ha detto un capo officina Ford

Scugnizzo

Citazione di: Fardase'74 il 09 Febbraio 2019, 21:25:36
Vai su sto link
https://ford.7zap.com/it/car/
Metti il tuo Vin  (nr. Telaio) è vedi se c'èl'hai e dove sta il filtro olio etc etc.

Ciao, io se metto il VIN della B-Max che ho ppena preso (usata del 2016) non mi trova i dati del veicolo ma solo che è una B-MAX.
Con la Fiesta invece mi usciva tutto, anche il colore della carrozzeria.
E' normale secondo voi (te)?


enzo7/2

Citazione di: Scugnizzo il 29 Marzo 2019, 10:56:31
Ciao, io se metto il VIN della B-Max che ho ppena preso (usata del 2016) non mi trova i dati del veicolo ma solo che è una B-MAX.
Con la Fiesta invece mi usciva tutto, anche il colore della carrozzeria.
E' normale secondo voi (te)?

no, io metto il vin ed escono i dati, colore compreso e la mia è del 2013.



🡱 🡳