Problema vibrazioni

Aperto da Rik89, 26 Aprile 2019, 17:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rik89

Buongiorno a tutti ho un problema da qualche giorno:dalla terza alla quinta marcia dai 1900 giri l'auto inizia a vibrare bruscamente tipo a 3  costringendomi a rallentare l. Quando la metto in moto esce un brutto odore dalla marmitta ed escono dei pallini neri tipo carboncino. Nessun allarme Sono molto preoccupato qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ford focus c max 2006 1.8tdci 115 cv

Vespista150

Hai novità sul problema??? Se va veramente a tre è meglio andare subito da un meccanico. Quanti km hai???

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


splendida c-max

ciao, quanti km hai? egr... è stata eliminata? filtro gasolio quanto tempo fa' l'hai cambiato? mai avuto problemi agli iniettori?
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Rik89

 Ciao ragazzi ho poi revisionato gli iniettori, riacquistando potenza ma in ripresa sia di quarta che di quinta tra i 1900 e 2100 giri il motore strappa e quando mi trovo in quell'arco mi tocca a volte accelerare gradualmente purtroppo. Non saprei di cosa si tratta. Km 164.000 sostituito a 155.000 volano e frizione cinghia servizi + distribuzione, depressore freni. Filtri aria e gasolio sostituiti 20.000km fa

Vespista150

L'egr?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Rik89


Vespista150

Una pulizia io la farei allora

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Rik89

Pochi giorni fa ho cambiato pasticche e provando l'auto col meccanico ho chiesto un parere e forse si è arrivati al semiasse che scampana leggermente a quella velocitàlo ha capito perché l'auto va bene in ripresa e non ci sono problemi di alimentazione iniettori e roba varia. Cambierò anche quello tra un po

ford16tdci

Mi sembra tanto il mio di problema.
Dopo aver cambiato ammortizzatori pneumatici supporto motore lato distribuzione a pieno carico la sento vibrare dal basso, non il volante bensì tutta l'auto. Ho aperto una discussione nella sezione focus 2.

Inviato dal mio Xperia Z3C utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳