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Riesco ad arrivare dal meccanico che attacca la diagnosi e questa volta mi da il verdetto finale: iniettore cilindro 2Inizia a fare delle prove e dal tubo dell'iniettore 2 non esce una goccia di gasolio. Prova ad allentare un tubo metallico dal rail degli iniettori e da li spruzza nafta a pressione. Quindi conferma l'esito della diagnosi: iniettore 2 bloccato.Ora sta cercando di trovarmene uno usato in buono stato.Spero bene...
ora resta da capire se è la parte meccanica o la parte elettrica, in quanto penso che sia la parte elettrica. se puoi darmi il codice che è sopra l'iniettore, vedo se riesco a darti una mano. chiedi al tuo meccanico se può dipendere dalla parte piezoelettrica nella foto vedi le differenze tra uno completo e non
Ma quando parli di "elettronica" intendi la parte dell'iniettore?
Non ha pensato di provarlo in qualche modo?
Ha provato a scambiarli?
poteva essere una buona idea per provare la centralina...