il liquido di raffreddamento è a livello? possono essere a mio parere 3 tipologie diverse di problemi, se manca liquido hai una perdita da qualche parte nei manicotti o vaschetta d'espansione, alla peggio guarnizione testa. oppure termostato mal funzionante, oppure comandi clima mal funzionanti che non aprono del tutto il rubinetto aria calda
si, ma se è in garanzia, permettimi di dirti che lo porti dove l'hai preso e dici risolvetemi il problema che son due volte che vengo per il medesimo, il clima non raffredda e il riscaldamento non riscalda. ha il clima con regolazione elettronica o manuale, potrebbe dipendere da qualche motorino non funzionante in caso elettronico o un leveraggio che si è "spanato, rotto, il foro si è allargato" nel caso elettrico/manuale
AggiornamentoSolo stamattina ho notato un comportamento x me strano. Praticamente avevo la temperatura dell'acqua del motore a metà. Ho acceso al massimo l'aria calda e ho notato che usciva fredda. Dopo qualche minuto noto che la temperatura dell'acqua del motore inizia a scendere e contemporaneamente iniziava a uscire aria calda. Poi tutto si è stabilizzato. È normale? Ho pensato a una bolla d'aria nel circuito riscaldamento.