Danieleb99 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
@rizford Si , per me dovrebbe andare bene per forscan, io ho una classica elm327 modificata Ford con int hs/ms , con questa potrai anche in seguito fare le calibrazioni , verifica che i driver ftdi del cd siano buoni altrimenti vedi la mia guida per scaricarli ...per il cruise adattivo nn ho sinceramente notizie .... dubito che vignale abbia chiusura automatica delle porte di default , ma se nn ti interessa abilità solo ciò che ti aggrada ....
Salve ragazzi , come consigliato da fonti autorevoli operanti sul sito, aprendo questo nuovo TOPIC vorrei condividere questa guida (sotto il link per visualizzarla ed eventualmente stamparla) che personalmente ho creato con la speranza sia utile a chi vorrà prendere dimestichezza con Forscan e la presa ELM327 .Vi chiedo gentilmente a titolo di collaborazione se notate inesattezze , errori , passaggi poco comprensibili, di comunicarmelo subito modo da correggere il tiro..... questo per rendere la guida meglio comprensibile a tutti ...... vorrei RICORDARE a tal proposito che: Anche se ciò che è riportato in questa guida è stato testato e verificato più volte SENZA RISCHIO , TUTTE LE AZIONI OPERATE SU FORSCAN SONO MODIFICHE RISCHIOSE CHE POSSONO COMPROMETTERE L’ INTEGRITA’ DEL SISTEMA SYNC 3, inoltre è importante aggiungere che a seguito delle modifiche operate NON E’ CERTA LA VALIDITA’ DELLA GARANZIA UFFICIALE IN CASO DI PROBLEMI . Per Questi MOTIVI NON MI RENDO RESPONSABILE IN ALCUN MODO DELLA PRESENTE GUIDA, E’ QUINDI PERSONALE LA RESPONSABILITA’ DI CIO’ CHE SI STA FACENDO A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO
@captchaLa guida in allegato sul primo post , come richiesto ora è in PDF
Ciao, la prossima volta che prendi una mia guida protetta e la modifichi, almeno chiedi