Ciao Riccardo,io in passato ho usato le extreme vision +130 di Philips non so se ti riferisci a queste,tuttavia la resa rispetto alle originali non è di molto diversa se non per i primi tre mesi circa poi iniziano a perdere un po' in colore e in distanza, infatti come ti consigliava teo io sono passato al led ed è tutto un altro mondo,comunque sia ti allego delle foto delle philips dopo circa due mesi di utilizzo su parabole con il trasparente leggermente opacizzato.
Ti ringrazio molto, ma per il led serve qualche modifica o qualche collaudo extra? Ti ringrazio molto per la gentilezza!
ciao riccardo, no io non ho fatto nessuna modifica in quanto il kit che ho acquistato è perfettamente compatibile con il mio faro,ho acquistato sul sito cinese un kit osram il quale mi sta dando un buon risultato senza un esborso di denaro elevato, tuttavia se dovessi abbracciare l'idea di fare un tale acquisto mi sento di consigliarti due cose : non comprarne di troppo economici i quali nella maggior parte dei casi ti danno problemi sia di resa luminosa in strada sia di dissipazione di calore e per ultimo ma non meno importante ovvero la regolazione del faro i quali quasi sempre non sono perfettamente allineati con il punto focale della parabola. Il secondo consiglio che mi permetto di darti prima dell'acquisto prendi le misure all'interno del faro in modo a poter scegliere al meglio il kit adatto considerando uno spazio di almeno 3 cm (rispetto al tappo coprifaro) per il raffreddamento della lampada e preferendo quanto più possibile un kit con ventola(dissipazione attiva) rispetto ad uno a maglie(dissipazione passiva) con una colorazione non superiore ai 6000-6500 k perchè oltre ad essere parecchio tamarra è piu sgamabile dalla pula,spero di esserti stato di aiuto.buonaserata