Autoradio Ford focus 2010

Aperto da giovivirgi, 08 Maggio 2020, 16:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

Ciao ragazzi mi consigliate un'autoradio android che abbia il navigatore anche offline a meno di 200 euro anche molto meno che si possa montare senza modifiche mascherina etc.  In pratica togliere quello di serie e mettere il nuovo facilmente ,su amazon ne vedo parecchi ma  non sono sicuro se vanno bene magari qualcuno di voi che lo ha comprato mi può consigliare  grazie

Ford focus 1600 tdci ikon del 2010
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vespista150

Ciao, secondo me per quella cifra non fai un affare... Da quello che si legge anche qui su idaf, devi spendere almeno 350 per una cosa di qualità accettabile.... Poi se uno si accontena... va bene tutto


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


giovivirgi

si capisco ma non sono un amante della musica mi servirebbe principalmente come navigatore e magari  per utilizzare qualche app android tutto qui
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vespista150

Non mi riferisco alla musica, anche perché neanche io devo avere l'audio perfetto, ma deve funzionare in tutte le sue funzioni. Io non ho l'esperienza diretta di un cinesino, ma so che in molti che l'hanno avuto dicevano che sotto i 300 euro erano giocattoli cinesi di breve durata. Le marche più blasonate sono Eonon o Eresin... Prova fai una ricerca su queste marche magari trovi una buona offerta. Ciao

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vespista150

Onestamente io cercherei un cinesino che abbia almeno 3 giga di RAM e un processore serio (di più nn so dirti). Altrimenti tutte le app del momento ti farebbero fatica a girare come dovrebbero... Poi il resto sono solo accessori.
Ho dato una mano ad un mio amico sulla sua focus mk3 a montare il cinesino, ce l'ha su ormai da 3 anni ed è felicissimo.... Esteticamente non ti accorgi della differenza, si integra benissimo nella plancia. Ha speso 357 € all'epoca... Poi di più nn so aiutarti.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

🡱 🡳