Mondeo ST line (differenza anteriore auto)

Aperto da angelis, 30 Giugno 2020, 09:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelis

Buongiorno a tutti carissimi amici amanti della Ford.
Ormai sono 15 anni che cambio solo Mondeo...per me è la regina. Sono interessato all'acquisto di una ST-Line ma scorrendo i vari venditori ho notato delle differenze. Stesso anno di immatricolazione ma frontale diverso. Allego un esempio in 2 foto. La mondeo bianca ha fendinebbia tondi, mentre la nera li ha lunghi e sottili...insomma è diversa.
Qualcuno saprebbe dirmi per favore dove posso andare a leggere le differenze che caratterizzano questi diversi modelli?
Grazie a tutti come sempre
Mondeo s.w. titanium automatica

Kuga 2000 tdci 200 CV my only love

Furetto75

Ciao le prime Mondeo MK5 avevano tutte i fendinebbia tondi e quelle senza fari a led FDL avevano le luci di marcia diurna alogene, alloggiate nei fari principali.
Dal 2017 hanno introdotto i fendinebbia rettangolari con una striscia led utilizzata per le luci di marcia diurna, solo nelle Mondeo senza fari a led FDL. Mentre per le Mondeo con FDL sono rimasti i fendinebbia rotondi.
Se acquisti Mondeo dal 2017 in poi (non ricordo da quale mese, forse da giugno), allora quelle con fendinebbia rotondi sono migliori, perché hanno FDL, molto più performanti dei fari alogeni.
Nelle mondeo con fendinebbia rettangolari, sono a led solo le luci di marcia diurna, mentre anabbaglianti e abbaglianti sono alogene
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

angelis

Grazie Furetto. Io avevo dubbi che erano auto vecchie immatricolate con ritardo.
Vado a vedermi la bianca domani in concessionaria....gli buttò il 3 a terra e vediamo se cala al prezzo che voglio io  :icon_lol:
Mondeo s.w. titanium automatica

Kuga 2000 tdci 200 CV my only love

Furetto75

Bella bianca. Per quel che vedo ha cerchi da 18 e FDL. Non ha parcheggio automatico, ne ACS. Probabilmente neanche ACC. Del resto la ST Line esce come modello base con solo modifiche estetiche, da nuova è tutto opzionale a pagamento.
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

🡱 🡳