Valuto di cambiare auto

Aperto da Al78, 08 Marzo 2021, 22:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Al78

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Fusion, per una serie di situazioni sto valutando l'acquisto di una nuova auto, premetto che l'acquisto se avverrà e se sarà una Ford (che devo dire finora non mi ha mai delusa) , avverrà nei primi sei mesi del 2022.
Io sono fatto cosi, mi prendo molto tempo per alcune decisioni, soprattutto sono una persona che l'auto se la tiene veramente veramente tanto, magari non ci fa km su km però sia per come la gestisco sia per i controlli solo una volta l'ho cambiata perché sono rimasto a piedi (ed era Fiat...).
Fatta questa lunga premessa, vi dico che guidatore sono: mi piacciono le auto alte, di dimensioni importanti, mi ci trovo bene, non ho una guida sportiva non mi interessa, ma nemmeno voglio guidare un mulo che non ha alcuna accelerazione o ripresa.
Di solito viaggio da solo, ma amo che quando si viaggia con me si stia comodi.
Adoro la tecnologia e la comodità.

E andiamo ai modelli che ho visto, questi li ho valutati come nuovi/usati:
Kuga ST-X full hybrid
Ranger limited o wildtrack
Questa come usata: Edge ST-line
E se dovessi vincere alla lotteria: Explorer

Salvo l'ultimo modello, vorrei un parere sugli altri, quello che vi sentite di dire in base alle vostre esperienze.

Pepy67

#1
Beh devo dire che dalla tua premessa mi sarei aspettato tu guidassi un F150 o un maxi SUV , difficile crederti su una fusion del 2009 .... detto questo hai preso in esame tutte auto dal valore importante e fatta eccezione per la ranger che è un pick-up le altre sono suv medio Grandi dalla tecnologia avanzata (acquistata sempre a parte come optional , purtroppo per una pessima politica di ford ) che dire a parte la nuova kuga che deve piacere (per me ad esempio è pessima) ha un costo sui 35k euro sconti inclusi , la full Hybrid , le altre hanno costi per me irraggiungibili , forse da usate ma dico forse ,quindi darti un consiglio è riduttivo in base alle tue esigenze/tasche , tu sai quello che può fare al caso tuo ....!!! Scusa la franchezza  ;)

PS la Explorer fantastica, ma con 70k euro mi guarderei in giro , valutando altre case .....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳