oh, bentornato kafca!
eeeeh, ma farla con la makkina è una kosa... non devo pensare di tenere l'equilibrio!!! Credo ke rischierei di ammazzarmi.... naaaaaaa, meglio passeggera. hi hi hi
Ma va là, prova una moto e poi mi dirai.
Cambia scarichi...
vanno bene pure i vespisti??:D :D :D(Immagine rimossa in fase di citazione.)[/img]
Unica!
scusami Albè... ma oggi purtroppo non sono in vena...
la centralina power commander 3 quanto ti ha dato a livello di prestazioni??il puntale è una cosa ottima da sapere, mio servirà quando la comprerò perchè completa l'estetica!
che figo!!! ho capito.... scusa se ti scasso le pelotas eh!! ehehe
gli da una parvenza di quasi carenata.
Monto coperture Dunlop Qualifier RR.
Citazione da: sharp - 14 Marzo 2010, 11:13:04gli da una parvenza di quasi carenata.Scusa ma questa non l'ho capita: compri una naked e poi gli monti il puntale per nascondere gli scarichi e dargli una parvenza di quasi carenata? ???Scherzo, si fa giusto per parlare di moto in un forum di sardomobilisti...Credo che nell'elenco degli accessori tu abbia omesso i tamponi salva motore; suppongo che non siano di serie.Citazione da: sharp - 14 Marzo 2010, 11:13:04Monto coperture Dunlop Qualifier RR. Per curiosità, ci arrivi a 3000km con quelle gomme?
che ho molta cura, cosa che mi comporta il fatto che mi durino sempre più della media di altri possessori. Ti faccio un es., con le originali BridgBT014(na me@@a!) ho percorso circa 12000km, con le metzeler M3 quasi altrettanti e spesso in 2 montati, con queste sono già a circa 5000km e penso mi durino ancora un pò ma mai fino a 12000 presumo.
Citazione da: sharp - 15 Marzo 2010, 10:19:35che ho molta cura, cosa che mi comporta il fatto che mi durino sempre più della media di altri possessori. Ti faccio un es., con le originali BridgBT014(na me@@a!) ho percorso circa 12000km, con le metzeler M3 quasi altrettanti e spesso in 2 montati, con queste sono già a circa 5000km e penso mi durino ancora un pò ma mai fino a 12000 presumo.Io giro quasi sempre in due. Con le originali (Dunlop Sportmax D207) ci ho fatto 9.407 km. Passai alle Pirelli Diablo con risultati simili: due posteriori con 9.884 e 9.245 km e un anteriore portato alle tele (19.129). Optai allora per le Metzeler Z6: andò un po meglio (11.038 ant e 10.053 post) ma mai ai tuoi livelli Da allora ho una combinazione di Diablo Strada (al post) e Diablo "classic" all'anteriore. Il primo treno fu un fallimento, causa cattiva gestione della pressione. Cambiate poco prima di partire in vacanza per il Portogallo le ho dovute sostituire al rientro con 6,483 all'ant e 7.468 al post.Da allora, per varie circostanze, ho ridotto drasticamente le mie percorrenze. Il treno attuale (Diablo/Diablo Strada) è su da maggio 2008 e ha percorso meno di 4.000 km.
Non male comunque, perchè voglio dire che se con quasi tutti i treni fai dai 9000 agli 11000km oserei dire eccezionale!!!