Autore Topic: estrazione auoradio opel corsa  (Letto 1308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristiano1970

  • New Entry
  • In Idaf da: Lug 2007
  • Post: 1
estrazione auoradio opel corsa
« il: 27 Luglio 2007, 13:19:11 »
ho una opel cors con impianto stereo integrato senza CD nel cruscotto.Dovrei estrarlo per sostituirlo con uno dotato di CD,ma anche alla opel mi hanno detto che non possono farlo.
Sapete darmi qualcho consiglio?
Grazie

Offline Davmax

  • Super Fordista
  • *****
  • In Idaf da: Apr 2007
  • Post: 3561
estrazione auoradio opel corsa
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2007, 14:04:22 »
Ciao CRISTINAO,
quando sento queste cose mi girano le palle tipo elicottero, perchè quelli della Opel ti hanno detto una emerita ca@@ata, ma figurati un po' se non si può sostituire una autoradio!
Tutte le autoradio hanno degli attacchi che ogni casa automobilistica personalizza, in commercio trovi degli adattatori ISO per trasformare l'attacco della Opel inun attacco universale (sempre che non lo sia di già), ad es. quelli della Ford non lo sono necessitano di adattatore che altro non è che uno spinotto tipo scart.

Comunque per farla breve... avrai notato che la radio integrata è più grossa della autoradio standard percui per evitare di vedere il buco dovrai fornirti anche di una mascherina di adattamento apposita per la tua Opel.

Ecco trovi tutto quello che ti serve (mascherina e cavetti), a questo link:
http://cgi.ebay.it/OPEL-Radioadapter-ISO-Radio-Blende-Rahmen-Astra-Corsa_W0QQitemZ140141136574QQihZ004QQcategoryZ38766QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem



...quando avrai fatto il lavoro fatti un giro da quelli della Opel... loro sanno benissimo che si può fare ma dato che non ci guadagnano niente ti dicono di no...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!