sempre e solo forza ferrari!!!io ci spero in quest'annata!!!
non discuto la bravura del nonno tedesco......
Il nonno cmq non è andato alla grande xò sono pure 3 anni che non corre. Da Ferrarista gli sarò sempre grato per tutto quello che ha apportato alla scuderia. Se la Ferrari oggi è quello che è dobbiamo ringraziare Lui, Brown e Todt. Come dissi su un altro forum solo uno stolto non può render merito al Grande Michael!!!
Ma adesso ragazzi!!!!In Coro con un olà...................FORZA FERRARI!!! FORZA FERRARI!!!Oggi Massa e Alonso mi sono piaciuti molto. Attendiamo domani. Vettel un talento molto grande. Non so se qualcuno ha fatto caso al nipote di Senna, Bruno. I suoi tempi non erano male calcolando la vettrua che si ritorva e facendo il raffronto con il compagno di squadra. Quest'anno il mondiale sarà competitivo. L'unica cosa che non mi piace e che mi da delle perplessità è l'eccessivo divario fra i primi e gli ultimi. Questi infatti girano con circa 10sec rispetto agli altri. Parladno con un ingegnere ciò potrebbe creare delle rogne nei doppiaggi. Specialmente nei GP dove i sorpassi sono difficili. Vediamo gli sviluppi.
secondo me dovrebbero reinserire il tempo limite del 107%!!ANCHE SECONDO ME AVERE VETTURE TROPPO LENTE IN PISTA è MOLTO PERICOLOSO!
si ma tenere sti macinini in pista non serve a molto!!magari avere tre vetture per ogni scuderia decente sarebbe meglio!
G O D O
Schumacher è stato tutta la gara sul ritmo di Rosberg, finendogli subito dietro....secondo me è un risultato eccezionale. A 41 anni, dopo 3 anni di stop torna e alla prima gara gira già sul ritmo di Rosberg che è uno dei migliori in F1. Se la Mercedes migliora e arriva al livello dei primi, può giocarsi il mondiale.
E' che non essendo andato a podio mi immagino già adesso i giornalisti che faranno a gara per dire che Schumacher è lento, che è finito dietro al compagno di squadra, che non è più lui.