portapacchi

Aperto da the fa, 26 Marzo 2010, 19:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus90

Ciao, ho comprato delle barre portatutto originali ford per focus wagon alla fine, lo ho provate e ho visto che potevano andare, sono per il wagon con i punti fissi sul tetto come la berlina 5 porte mia. Il codice che c'è sulle istruzioni è: SK4M5J 46002 BA poi c'è anche scritto:
HM02 E 11171290 002
Le ho montate e vanno su senza problemi, hanno 4 spessori di gomma da mettere sotto le piastre di fissaggio, di sue spessori differenti, fatti a cuneo per colmare l'inclinazione del tetto.
Bene, le barre montate davanti sono perfette, quelle dietro, rimangono un pò inclinate verso la coda, probabilmente perchè il tetto della berlina è più inclinato di quello della sw e ci vorrebbero degli spessori più alti, sapete se si possono reperire solo quelli? grazie

lutecia

no, se proprio vuoi devi farli fare o farteli artigianalmente

mattomiliano

Qualcuno mi può consigliare un link oppure un modello "economico" compatibile con la mia focus 1.8 TDCI del 2008 visto che alla ford costano un botto? Grazie infinite sono nuovo del forum ;)

Vik

Mai avrei pensato di dover rovinare il cx dell'auto montando un box da tetto. Ma tantè... la nascita di un terzo figlio impone.
Mi sono quindi procurato delle barre portatutto originali Ford usate e mi appresto a montarle.
Volevo ringraziare chi ha scritto sul Forum in questo 3d per le utilissime testimonianze e raccomandazioni.

PS: Qualcuno ha suggerimenti su quale box da tetto acquistare? Capacità, marca, modello? Non vorrei spendere uno sproposito però.

dodago

Citazione di: lutecia il 19 Aprile 2013, 21:26:04
il codice del kit con le 2 barre complete per la 3/5porte dal 2005 al 2011 è 1718770
quelle della sw non vanno bene

Caro lutecia,
hai gentilmente riportato il codice identificatico delle barre corrimano compatibili con la ford focus sw II serie adesso
mi chiedevo ma questo codice per reperire il materiale dove lo devo inserire?
Per caso sul sito ford.it esiste una sezione dedicata alla accessoristica?
Oppure?
Aspetto tue notizie a riguardo...grazie tante!
Altro piccolo dilemma mi pare di capire,dipanatemi eventuali dubbi, che per la sw dovrei montare quella della versione Berlina è giusto oppure ho capito MALE?
Ari grazie
Dodago ;-)

🡱 🡳