prezzo paraurti focus cabrio

Aperto da FocusTiVct, 07 Aprile 2010, 18:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

qualcuno sa quanto viene più o meno a costare il paraurti anteriore della focus cabrio?

Able007


FocusTiVct


FocusTiVct

sapresti anche dirmi per le modanature del fendi? poi basta credo che solo quello cambi, la mascvherina credo sia identica!

27 Rosso

Bravo focus,interessava anche a me! ;)

Able007

Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:05:48
sapresti anche dirmi per le modanature del fendi? poi basta credo che solo quello cambi, la mascvherina credo sia identica!
costo € 80,00 cad

destro   1444910
sinistro  1444911

27 Rosso

Citazione di: able007 il 07 Aprile 2010, 19:10:48
Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:05:48
sapresti anche dirmi per le modanature del fendi? poi basta credo che solo quello cambi, la mascvherina credo sia identica!
costo € 80,00 cad

destro   1444910
sinistro  1444911

Stica!!!!!!!!
Ma le modanature si intende quei cerchietti cromati,come le titanium 2008 in poi ??

FocusTiVct

si, credo compresi di plastica che circonda il fendinebbia, cavolo mi sa proprio che se lo vogliamo dobbiamo prenderlo per forza dalla ford! sul web non riesco proprio a trovarlo!! uelli che trovo li vendono praticamente al prezzo del nuovo!! me lo sarei preso anche aftermarket ma nulla! ovviamente i prezzi si riferiscono al paraurti da verniciare, giusto able?  :)

Able007

Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:17:19
si, credo compresi di plastica che circonda il fendinebbia, cavolo mi sa proprio che se lo vogliamo dobbiamo prenderlo per forza dalla ford! sul web non riesco proprio a trovarlo!! uelli che trovo li vendono praticamente al prezzo del nuovo!! me lo sarei preso anche aftermarket ma nulla! ovviamente i prezzi si riferiscono al paraurti da verniciare, giusto able?  :)

confermo il costo che ho dato comprende anche la parte in plastica!!!
se volete vendono solo il cerchietto cromato attorno al fendi ma poi come fate a montarlo!!!???

27 Rosso

Citazione di: able007 il 07 Aprile 2010, 19:20:16
Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:17:19
si, credo compresi di plastica che circonda il fendinebbia, cavolo mi sa proprio che se lo vogliamo dobbiamo prenderlo per forza dalla ford! sul web non riesco proprio a trovarlo!! uelli che trovo li vendono praticamente al prezzo del nuovo!! me lo sarei preso anche aftermarket ma nulla! ovviamente i prezzi si riferiscono al paraurti da verniciare, giusto able?  :)

confermo il costo che ho dato comprende anche la parte in plastica!!!
se volete vendono solo il cerchietto cromato attorno al fendi ma poi come fate a montarlo!!!???

Perche Fili,dici che non ci sta anche incollandolo ???

FocusTiVct

ma c'è anche tipo il bordino cromato cmq tipo come l'auto di cesco, cmq confermi che non è verniciato?

Fofo74

i paraurti si possono ordinare sia in tinta che grezzi, la differenza è un 100 di euro vantaggio colore perfetto della tua auto!!
x montare quel paraurti si devono cambiare un po di cose, meno di quello dell' ST
se nn sbaglio fra griglia inf copri fendi ed cornici   varie va sui 450/550 euro
avevo tutti i codici di quel che serve appena trovo metto tutto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

#12
Citazione di: 27 rosso il 07 Aprile 2010, 19:22:15
Citazione di: able007 il 07 Aprile 2010, 19:20:16
Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:17:19
si, credo compresi di plastica che circonda il fendinebbia, cavolo mi sa proprio che se lo vogliamo dobbiamo prenderlo per forza dalla ford! sul web non riesco proprio a trovarlo!! uelli che trovo li vendono praticamente al prezzo del nuovo!! me lo sarei preso anche aftermarket ma nulla! ovviamente i prezzi si riferiscono al paraurti da verniciare, giusto able?  :)



confermo il costo che ho dato comprende anche la parte in plastica!!!
se volete vendono solo il cerchietto cromato attorno al fendi ma poi come fate a montarlo!!!???




Perche Fili,dici che non ci sta anche incollandolo ???

bisogna vedere se la parte in plastica ha la stessa forma!!non o so questo io!

Fofo74

#13
cornice
cornicetta + cornice
COD 6N41 15A299-AA   lato dx 80 euro
COD 6N41 15A299-AA   lato sx 80 euro
cornice griglia inf
COD 6N41 8422-AD               103 euro
griglia
COD 5M5J 17K945-AB             75 euro

deflettore aria
cod 5M5J 17B909-AB    lato dx  18.50 euro
cod 5M5J 17B909-BB    lato sx  18.50 euro
centrale
cod 5M5J 17B909-CB               27.87 euro
paraurti
cod 5M5J 17750-ABXWAA       218.50 euro (con primer)

x un totale di 621,47 + verniciatura ecc un bel costosa come mod!!

ATTENZIONE QUESTI SONO I CODICI CHE VANNO BENE X LA FOCUS ii DAL 2005/07!!!!

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FocusTiVct

cavoli a vederla però la griglia sembra la stessa, qella superiore, solo le modanature oltre al paraurti pensavo servissero!

principedeimeccanici

considerando che sia rocco che daniele hanno il primissimo restyling della focus, credo che al 99% il paraurti possa essere montato senza modificare nulla... confrontando anche le immagini sul web le zone sotto calandra e passaruota sono itendiche... quindi credo sia più semplice di quel che sembra
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

be prima di prendere la grigli se devi fare questa modifica , prendila dopo cosi controlli effettivamente nn so se sono uguali o no!!
dovrebbe coincidere perfettamente senza altri supporti sotto basta staccare il primo e montare il secondo paraurti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dm86

ragazzi dovrebbe essere tutto uguale, tranne i fendi e le cornici... ho chiesto al distributore pezzi tramite un amico carrozziere e solo di pezzi ci sono circa 450.00 €. solo originali... ps: alla ford dovrebbero avere un kit di modifica per quello originale, qualche pezzo che si incolla per intenderci, ma si risparmia ben poco e l'effetto credo sia molto peggio

ernesto

Citazione di: FocusTiVct il 07 Aprile 2010, 19:17:19
si, credo compresi di plastica che circonda il fendinebbia, cavolo mi sa proprio che se lo vogliamo dobbiamo prenderlo per forza dalla ford! sul web non riesco proprio a trovarlo!! uelli che trovo li vendono praticamente al prezzo del nuovo!! me lo sarei preso anche aftermarket ma nulla! ovviamente i prezzi si riferiscono al paraurti da verniciare, giusto able?  :)




vai a vedere qua, mi sa che ci stavano, per i costi usa google convertitore e usa google traduttore per la lingua, non te ne pentirai
http://www.ford-esklep.pl/pl/c/Focus-Mk2-FL-2008-2011/31/30
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳