passaggio cavi per telecamera posteriore.

Aperto da agomar, 15 Settembre 2015, 17:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agomar

Ho cercato a lungo nel forum, ho trovato un post per i sensori di parcheggio di Foto64.
Sfortunatamente le foto non sono più disponibili. Mi sono anche iscritto a Imageshak senza successo.

Qualcuno mi può aiutare per fare il lavoro, dovrei portare i cavi dal cinesino  ( witson W2-i140, una ca@@ta) al portellone posteriore (FOCUS II 1.8 TDCI) per la telecamera che vorrei montare tra le luci della targa posteriore.

Grazie

desmo_69

FACILE!! a questo link del forum trovi la guida in pdf da scaricare aprire leggere ecc....

https://www.idaf.it/index.php?topic=11494.msg207110#msg207110

agomar

Grazie Desmo_69 per il link alle istruzioni per il montaggio della telecamera.
Sfortunatamente sono relative alla station wagon che probabilmente ha la luce della retromarcia insieme alle luci di posizione sulla carrozzeria.
Nella mia 5 porte la luce della retromarcia è sul paraurti in basso a destra, quindi dovrei passare un doppino dal portalampada al cavo video che passa sopra il portellone. Non sono riuscito a trovare, se c'è, un passaggio.

Certamente se riuscissi a identificare la partenza dei fili che vanno alla luce della retromarcia dal cruscotto sarebbe la soluzione.

Qualcuno ha il wiring del connettore dell'autoradio o comunque mi sa indicare dove trovare il wiring generale nel cruscotto?
Oppure mi sa dire come ha fatto il collegamento alla luce della retromarcia per una FocusII 5 porte?
Grazie

🡱 🡳