Abilitare Sub/Uscite PRE con FORSCAN SYNC 3 KUGA mk2.5

Aperto da Caldiske, 04 Luglio 2021, 08:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caldiske

Qualcuno ha i codici Forscan per abilitare sub e uscite PRE, e il pinout del sync3 per poter creare i collegamenti?

vagner

Ah,perchè è possibile? Io stavo pensando di installare un sub ma l'idea di dover montare un DPS andando a prendere il segnale dalle casse,non è che mi sfagiolasse tanto. Comunque se fosse possibile sarebbe un ottima cosa. Sai per caso quali sono le uscite (pin) interessati dietro al Sync?

Pepy67

Seguo con interesse ....!!! Sapevo solo della possibilità del segnale prelevato dalle casse !!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

vagner

Giuseppe anche io sapevo ciò,però,a pensarci, quelle dotate di sub da qualche parte dovranno pur prenderlo il segnale low (a meno che al sub non arrivi già il segnale ad alta potenza dal sync. Però l'idea di dover prendere il segnale dalle casse....mi "scassa" :icon_lol:
P.S. Non è che sapresti il colore dei fili casse sui montanti dx e sx (perchè mi pare la soluzione più pratica per prendere il segnale)

Ink Blue

#4
Se non ricordo male gli ACM dotati di uscita sub hanno un connettore aggiuntivo.
Almeno così mi è capitato di vedere in forum esteri.

Pepy67

È probabile che con SUB di serie abbiano modulo differente e uscita dedicata , invece per i colori dei cavi degli altoparlanti mi sembra di ricordare di aver visto qualcosa al riguardo sul "Tubo" dò un'occhiata e vi faccio sapere ..... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳