Eccola qui.. (vincmass)

Aperto da vincmass, 22 Novembre 2011, 10:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vincmass

Finalmente ho un pò di tempo per postare alcune foto della mia piccola, con le scarpe da neve. Mi raccomando è un pò timida,  :D,
ma quando c'è da sorpassare non si tira indietro.. :D

questo è tutto per ora. E' un pò sporca, perchè non ho tempo per lavarla.
A presto le foto degli interni. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vincmass

Il mio consumo di circa 3000 km fà...

:D

ora siamo sui 5,1 l/100km
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Funaio

Bella complimenti facci vedere gli interni.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Giògiò-Giovanni

Scusa la domanda,
ma quei consumi su che percorsi li hai ottenuti?

vincmass

Prevalentemente in città, senza tirare le marce.
ma ora con l'approssimarsi dell'inverno sono sui 5,1 l /100 km, e non sono mai andato oltre. A presto posterò altre foto. :D
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

Complimenti per tutto sia per l'auto e in particolar modo i consumi
;)

vincmass

Citazione di: Giogio il 23 Novembre 2011, 22:08:51
Complimenti per tutto sia per l'auto e in particolar modo i consumi
;)

Grassie..
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

vincmass

Stamattina, mentre aspettavo che la fofo si riscaldasse, ho fatto alcune foto.
Consumo attuale:

stereo

luci pozzetto sinistro e destro (non trovo le lampadine da w5w rosse)

Led test:

Prossime modifiche da fare:
cruise control, luci pozzetto posteriori, luce pozzetto bracciolo, luce cassettino portaoggetti, plafoniera centrale, ma con calma.......

Tutto questo grazie a voi. ;)
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

macteo

5.1 x 100km... complimenti! la mia nemmeno a motore spento fa quella percorrenza :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

Funaio

Citazione di: macteo il 25 Novembre 2011, 15:55:07
5.1 x 100km... complimenti! la mia nemmeno a motore spento fa quella percorrenza :D

la mia forse in discesa...
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

avete le scarpette pesanti ragazzi.
io per i primo 10.000   15.000 km avevo la media del 4,8   e 4,9
ora a 124000 km sono in media sui 5,2  5,3.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Beati voi!!
io sto come Pasquale un po di km fa..

vincmass

Salve ragazzi,
stamattina ho eseguito il posizionamento dei led all'interno del bracciolo, come mostrano le foto.
sono andato a montarlo in macchina ed appena ho chiuso il bracciolo ed i led si sono spenti mi si è bruciato il fusibile da 20 nella Gem.
perchè?

accesi:

perchè mi si brucia il fusibile da 20?
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

mmm se si è bruciato quando hai chiuso vul dire che c'è qualcosa che non va' nel pulsante che hai montato x fargli spegnere ricontrolla bene i cablaggi!!!!!!!!!!!

ernesto

da qualche parte si toccano i due poli + e -
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Citazione di: ern.focus il 04 Marzo 2012, 21:10:56
da qualche parte si toccano i due poli + e -
stasera controllo, e vi faccio sapere.
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vincmass

Ecco qui,
led bracciolo aggiunti:

:D :D

e cruise in funzione:

:D :D
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vincmass

2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alepav

ottimo lavoro i tasti del CC!

vincmass

Citazione di: alepav il 20 Aprile 2012, 14:07:54
ottimo lavoro i tasti del CC!

Grazie, sto studiando per portarci corrente e metterci dei led di colore rosso. Work in progress......
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

AngeloB

Vincmass anche io voglio mettere la luce nel bracciolo, hai trovato perché si bruciava il fusibile? Per arrivare alla presa accendisigari dopo che hai svitato le viti all'interno basta tirare la parte di dietro?

vincmass

Citazione di: AngeloB il 20 Aprile 2012, 14:32:24
Vincmass anche io voglio mettere la luce nel bracciolo, hai trovato perché si bruciava il fusibile? Per arrivare alla presa accendisigari dopo che hai svitato le viti all'interno basta tirare la parte di dietro?
Si basta che tiri quel cassettino posteriore da sotto verso i sedili posteriori, poi basta che lo sfili da sopra.
Si brucio' il fusibile perché toccava il positivo e negativo sullapresa nel bracciolo dove ho preso corrente e non me ne ero accorto.
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Strap

Bei lavoretti!!!!!
Sopratutto i tasti del cruise. BravO!!!!!!!!

Able007

giovivirgi

Citazione di: vincmass il 22 Novembre 2011, 11:11:29
Il mio consumo di circa 3000 km fà...

ora siamo sui 5,1 l/100km
io come  consumi non scendo sotto i 5.6
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

vincmass

Citazione di: giovivirgi il 04 Maggio 2012, 12:32:30

Ora ho 54000 e passa km, e come consumi sono a 5,0 l/100km. dipende da come la porti la macchina. ad esempio la tiro poco e cambio marcia intorno ai 2000 gri.
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

giovivirgi

io ho 41000 km e faccio principalmente autostrada adesso da un paio di giorni cammino con il cdb impostato sul consumo istantaneo chisa' se riesco a consumare meno vedremo nei prossimi giorni
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

cicciofocus

Giògiò-Giovanni

Citazione di: giovivirgi il 04 Maggio 2012, 12:32:30

a 4.9 ci sono arrivato anche io per poco tempo ma a 5.6 come si fa????
saranno i territori sara il tempo che rincorro sempre,ma è praticamente impossibile raggiungre cifre simili.

ma avete mai incrociato i numeri di un pieno in termini di litri e i km percorsi lasciando stare il cdb?

vincmass

Citazione di: Giògiò il 04 Maggio 2012, 23:06:10
a 4.9 ci sono arrivato anche io per poco tempo ma a 5.6 come si fa????
saranno i territori sara il tempo che rincorro sempre,ma è praticamente impossibile raggiungre cifre simili.

ma avete mai incrociato i numeri di un pieno in termini di litri e i km percorsi lasciando stare il cdb?

Si io l'ho fatto, facendo sempre lo stesso percorso. e più o meno il cdb ha uno scarto di circa 1 -2 km.
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

forse il mio non è come il tuo è meno preciso,
perche la differenza è maggiore

vincmass

Finalmente ho trovato un pò di tempo, per installare la plafoniera centrale, ecco qui le immagini:

:P :P :P

Il prossimo lavoretto sarà ledizzare tutte le luci..(moglie permettendo e se trovo un pò di tempo per me.) ;D
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳