Malfunzionamento alla chiusura centralizzata

Aperto da BeardSinner, 20 Novembre 2018, 08:13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BeardSinner

Ciao a tutti, ho acquistato una c max 2.0 tdci del 2006 usata e presenta un difetto che non riesco a spiegarmi, la chiusura centralizzata sembra impazzita, continua a tentare di chiudere e aprire l auto in continuazione, sia da fermo che in movimento, ho pensato a un falso contatto ma non facendolo solo nei dossi ma anche da fermo non so veramente da cosa possa essere causato, prima di farmela smontare pezzo per pezzo da un elettrauto vorrei sapere se è un difetto che è capitato ad altri,  grazie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


mimmos82

Citazione di: BeardSinner il 20 Novembre 2018, 08:13:26
Ciao a tutti, ho acquistato una c max 2.0 tdci del 2006 usata e presenta un difetto che non riesco a spiegarmi, la chiusura centralizzata sembra impazzita, continua a tentare di chiudere e aprire l auto in continuazione, sia da fermo che in movimento, ho pensato a un falso contatto ma non facendolo solo nei dossi ma anche da fermo non so veramente da cosa possa essere causato, prima di farmela smontare pezzo per pezzo da un elettrauto vorrei sapere se è un difetto che è capitato ad altri,  grazie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vai direttamente da un buon elettrauto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Squalo71

A me successe su una vecchia Fiesta.
Controlla il fusibile relativo, io lo avevo nel vano motore. Risolsi prima pulendo i contatti a lama poi sostituendolo.
Quando lavori con il fusibile, non lasciare le chiavi dentro l'abitacolo!

🡱 🡳