I FARI LED abbaglianti H1 più potenti sul mercato?

Aperto da raffy.81, 01 Settembre 2020, 21:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Salve. Ho un impianto fari professionale composto da anabbaglianti H7 con tecnologia chip a led da 25w/4000 lumen/6500k. Vanno molto bene, soprattutto perchè il fascio luminoso è molto ampio sui lati della carreggiata.
Il problema invece è che gli abbaglianti H1 non mi soddisfano, poichè il fascio luminoso non è profondo per quanto proporzionato ai fratelli anabbaglianti.
Ho notato che su Amazon esistono impianti fino a 120w con 20.000 lumen, con fasci luminosi profondissimi, ma vi sono decine e decine di marche. Come sapere quale scegliere?
Ripeto: voglio il top (in termini di profondità)

Riccardo1.6SW

Lo sai che sono impianti che possono crearti problemi con la legge?

Maya

Legge, revisione, assicurazione rca e smadonnamenti vari da parte degli altri automobilisti
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Bmax96

ciao,aldilà dei vari problemi legali che possono creare avere i fari con lampade al led su strada pubblica,difficilmente riuscirai ad avere una profondità di campo come con le lampade alogene aldilà delle varie potente in gioco,proprio per una caratteristica della luce,gli unici vantaggi che ne puoi trarre sono nell'ampiezza del fascio ed una velocità di lampeggio più elevata, per quanto riguarda la scelta leggendo nei vari forum molte persone si sono trovate abbastanza bene con i kit della koyoso per rimanere in una fascia di prezzo media, se invece sei disposto a spendere di più dovresti vedere se esiste anche con innesto h1 il kit radiator della riatec. 

🡱 🡳