Acquisto puma ibrida

Aperto da Boss, 19 Ottobre 2020, 21:14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera, stasera ho firmato il contratto Per l acquisto puma ibrida . Qualcuno la possiede,sa dirmi come va . Grazie

Boss

Alla fine ho ceduto, stasera ho firmato il contratto per la nuova puma. A€ 21300 con quattro gomme da neve e primo tagliando gratis.Cosa ne pensate , aspetto i vostri pensieri grazie.

Giorgeaux

Citazione di: Boss il 19 Ottobre 2020, 21:14:15
Buonasera, stasera ho firmato il contratto Per l acquisto puma ibrida . Qualcuno la possiede,sa dirmi come va . Grazie
Guarda, io l'ho ritirata a Maggio, appena finito il lockdown e ci ho gia fatto quasi 10.000km.
Tieni conto che venivo da 20 anni di turbo diesel, prima una Alfa 147, poi una Opel Astra; rispetto a quest'ultima, stessi cavalli, ma ovviamente la coppia molto diversa. La sensazione di accelerazione del turbo diesel, rispetto a questa è maggiore, anche se poi ti rendi conto che lo 0-100 è migliore per la Puma.
Tutto questo in Normal, mentre in Sport sia sound che comportamento sono più 'divertenti'.
La mia preoccupazione principale era legata ai consumi, mentre ti posso dire che ne sono stato piacevolmente sorpreso, da computer di bordo viaggio costantemente dai 18,5 km/l in su, ovviamente in situazioni di traffico moderato o extraurbano/autostrada; nel traffico i consumi inevitabilmente salgono, ma lo start&stop aiuta.
Le impressioni di guida sono buone, la macchina è comoda e abbastanza insonorizzata; il punto di forza è senz'altro il bagagliaio.

🡱 🡳