cmax 90 cv

Aperto da misterno, 28 Settembre 2012, 15:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

misterno

Salve a tutti, ho ricevuto un'offerta per la mia cmax 110 cv del 2004. Io non ho nessuna intenzione di venderla primo perchè è una grandissima macchina sotto tutti gli aspetti, poi con sti chiari di luna a tutto si pensa tranne che a cambiar macchina.... però l'offerta secondo me è scandalosa: 5 mila € sull'unghia per cmax del 2004 110 cv mod. ghia ed anche interni in pelle, gomme da neve su altri 4 cerchi, 125 mila km con distribuzione e pompa acqua già fatta. Avrei intenzione di tenerla ancora qualche anno... però ho pensato che tra 2/3 anni quanto mi daranno? forse qualche migliao di euro o giù di lì... allora forse la dò via ma vorrei prendere un'altra cmax sempre usata del 2007/2008 cioè quella restyling. Il 90 cv titanium si aggira intorno agli 8/9 mila euro e le mie domande sono queste:
fino a che anno il 90 cv non aveva il fap? Perchè la vorrei prendere senza.
potrei aumentarla di 20/30 cavalli intervenedo sulla centralina?
Eppoi mi piace tanto quella col display computer ampio e con il contachilometri che va un pò per storto (spero di essermi spiegato). Però ho visto che a parità di anno e allestimento qualcuna c'è l'ha qualcun'altra no, da che dipende?
Grazie per le eventuali risposte

brinde

ma sei sicuro di fare questo cambio???
se adesso vale 5.000 e fra qulche anno vale 1/2.000 €, quindi svaluterebbe di 3/4.000 € ma intanto terrensti la tua (Ghia che è superiore alla titanium) con tutti i lavori fatti, sapendo come l'hai tenita e di cui disponi già di kit invernale.
Lo scambio sarebbe con una macchina meno potente aggiungendo 3/4.000 che non sai come è stata trattata e quando la rivendi prenderai niente perchè ha già avuto 2 proprietari.

Se non l'hai tenuta da cani, tieniti la tua...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳