il sale c'è... manca olio aceto e pepe

Aperto da Tosch82, 05 Gennaio 2013, 20:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tosch82

Buon anno ragazzi! chiedo aiuto su un problemuccio che è ricaduto sulla mia fofò. Oggi visto la bella gionata mi sono recato all'autolavaggio di zona x far un bel bagnetto alla macchina, fin qui nulla di male, ma ad un certo punto mi sono accorto che sulla carrozzeria rimaneva una patina al tatto ruvida ??? ??? ??? e per quanto insistessi con il getto del sapone e dell'acqua nn sono riuscito a togliere. >:( >:( possibile che il sale sparso abbondatemente sulle strade arrivi ad attaccarsi cosi forte alla carrozzeria?? a qualcuno è capitata una cosa simile o avete qualche prodotto da consigliarmi? E' il primo inverno che mi capita una cosa simile e nn so dove sbattere la testa e una lucidatura completa dal carrozziore volevo vedere di tenerla come ultima spiaggia.

grrazie in anticipo

Vadocomeundiavolo

Lavala bene con insistenza con acqua fredda e passa il pholish.
Lo puoi fare da solo,sempre in ombra.
Arteon Shooting Brake R



gianni05

Prova a passare un pò di cera o polish o anche acquaragia. Non ho mai visto il sale ceare una patina ruvida sulla vernice.

27 Rosso

Prima di fare quello che giustamente ti hanno già consigliato,prova con la spugna,lo shampoo,e olio di gomito, le lance degli autolavaggi a gettone non sono cosi potenti,a volte non staccano nemmeno i moscerini.

🡱 🡳