leggete.info utili semiassi Focus 2008.

Aperto da blackbird, 03 Giugno 2009, 16:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

oggi sono andato in officina Ford per il tintinnio che si evidenziava sulla ruota sx anteriore,e ho scoperto il problema.la Focus 2008 ha dei problemi sui semi assi che vanno cambiati.problema noto a quanto sembra nelle officine ma che ancora non richiede un richiamo ufficiale.devo lasciare la macchina in officina per l intervento.appena notate diciamo tale caratteristica rivolgetevi subito ad un officina Ford.spero di essere stato utile
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

27 Rosso


principedeimeccanici

OTTIMO!!! magari facci sapere i dettagli dell'opera!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

il titolare dell officina non ha neanche sentito il tintinnio ne ha provato la macchina già sapeva.sono rimasto stupito credendo che non avesse inquadrato il problema.comunque,come dice lui l informativa alle officine c'è ma non è da richiamo ufficiale.nel dattaglio mi faccio spiegare ancora meglio il lavoro tanto per verificare se alla fine fanno quello che dicono.questione di una mattinata forse anche meno.tale problema non prova problemi di marcia ne altro ma viene comunque considerato un difetto di progettazione.la cosa mi ha lasciato un pò perplesso perchè la parte in questione dovrebbe essere ben collaudata,invece il meccanico mi spiegava che ciò è dovuto al restayling della focus!!appena finito il lavoro se ci sono aggiungo altre info
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Citazione di: blackbirdoggi sono andato in officina Ford per il tintinnio che si evidenziava sulla ruota sx anteriore,e ho scoperto il problema.la Focus 2008 ha dei problemi sui semi assi che vanno cambiati.problema noto a quanto sembra nelle officine ma che ancora non richiede un richiamo ufficiale.devo lasciare la macchina in officina per l intervento.appena notate diciamo tale caratteristica rivolgetevi subito ad un officina Ford.spero di essere stato utile

Ti hanno parlato di un bollettino?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

è un informativa per le officine.se capita il cliente con il problema si interviene.se il cliente non sente rumori e non c'è rischio nessun problema e può circolare.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Quindi non ti hann parlato di probabili peggioramenti o di pericolo è solo un runore che nn comprmette nulla!!!
Giusto?
Altrimenti andrebbero avvertitti tutti i clienti :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisQuindi non ti hann parlato di probabili peggioramenti o di pericolo è solo un runore che nn comprmette nulla!!!
Giusto?
Altrimenti andrebbero avvertitti tutti i clienti :/
la macchina può circolare tranquillamente.per la ford se il rischio è inferiore a certe percentuali non richiamano.se supera certe percentuali di rischio fanno un richiamo cliente per cliente.io infatti circolavo tranquillamente e il meccanico mi ha garantito l efficenza però devo portare la macchina per l intervento.magari non fanno la sostituzione totale ma intervengono solo sul mozzo o altro.ripeto mi faccio spiegare meglio e venerdi quando la ritiro vi dò maggiori info.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Vedi se riesci a strappare un bollettino ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisVedi se riesci a strappare un bollettino ;)
sarà difficile.già il titolare mi ha dato la notizia quasi in maniera confidenziale.una cosa scritta non credo.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

confidenziale..... mmmmmmmmmmm
l'ultima volta che un'officina mi fece una confidenza mi flangiò la EGR in garanzia :mad: :mad: :mad: :mad: anche male :mad: :mad:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

ho ritirato la macchina.il problema non è stato risolto,ma mi hanno fatto un lavoro diverso da quello che avevo richiesto ma è talmente segreto che non sò cosa abbiano fatto!!!il capo officina è stato troppo sicuro di sè e pensava di aver capito ma non è stato così.alla fine il tintinnio rimane gli  e l ho riportata e dice che potrebbero essere i tamponi dei bracci iscillantui,ma non sono affatto convinto.secondo me bisogna fare un serraggio sui bracci del cambio e tutto quello che è intorno.che ne pensate della possibile sostituzione dei tamponi?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Secondo me non hanno fatto nulla!!!
Tu hai il diritto di sapere che riparazioni hai ricevuto!!!
Vedi che non hanno capito niente!!!

Secondo me hanno pensato che sei fissato e ti hanno dato il contentino!! :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisSecondo me non hanno fatto nulla!!!
Tu hai il diritto di sapere che riparazioni hai ricevuto!!!
Vedi che non hanno capito niente!!!

Secondo me hanno pensato che sei fissato e ti hanno dato il contentino!! :/
tendo più a pensare che qualcosa hannoi fatto.perchè dai discorsi che hanno fatto sembra una cosa seria.un intervento necessario prima di cambiare mezza macchina....all officina devo ritornare perchè devo firmare l intervento altrimenti non avranno il rimborso dalla Ford.siamo rimasti d accordo così prima di chiudere la pratica almeno faccio fare un lavoro unico.non penso sia una balla ,mi avrebbero liquidato con un altra scusa.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Stefano

raga  mi descrivete questo problema, io oggi ho avuto l'impressione di sentire una specie di fischio che nn sempre fa, in realtà pensavo fossero i freni dell'auto davanti xò nn ne sono convito
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

🡱 🡳