Consiglio Mondeo del 2006, ha senso oggi ???

Aperto da floop, 28 Febbraio 2021, 17:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

floop

Salve,
da pochi giorni la nostra Mondeo del 2001 col glorioso TDDI 115cv con 400mila km si è fermata. Pompa ko etc... circa 1000 euro di danni e allora in famiglia ci siamo chiesti se ha senso spendere 1000 e non prendere un esemplare come questo linkato
https://www.subito.it/auto/ford-mondeo-2-0-reggio-calabria-370322103.htm

voi cosa dite?
l'attuale la terremo come ricambi e la nuova da usare, ovvio che sarà l'auto da battaglia mica l'auto principale di casa.

Ha senso? oppure meglio spendere di più coi modelli da 1500 euro che apparentemente sembrano messi bene? (penso ai vari annunci online in Calabria e Sicilia).
Lo so senso non ha ma siamo affezionati e poi la SW è spaziosissima!

valy71

#1
la stesa cosa e capitata a me ;rottura turbina motore in autocombustione  etc. visto che aveva 417000 km ford focus del 2003 (grande auto) visto blocchi euro 1,2,3,4,etc. visto il prezzo e valore del auto con dispiacere l'ho rottamata e ho preso una bella kuga usata euro 6b dispiace ma a volte devi pensare anche al lato pratico e economico in bocca a lupo con l'acquisto e spero che ti dia le satisfazioni almeno come la vecchia auto io per ora sonno contento della mia kuga e spero che vada avanti cosi  ps ;ho guardato la foto del annuncio il mio consiglio punta piu in alto magari con una piu recente   e che sia almeno euro 5 e sotto 130 000 km con un po di pazienza lo trovi 

floop

Vabbè da noi non ci sono blocchi e abbiamo due Mazda euro 6 in casa non sarebbe un problema.

Mmm è questione di affezionamento come si dice ahaha

Riccardo1.6SW



Riccardo1.6SW

Questa è più "fresca", e funzionante, a questo punto però non so fino a che punto sia una questione di affezionamento  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳