Portabici

Aperto da effe77, 10 Agosto 2021, 10:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

effe77

Buongiorno sto valutando l'acquisto di un portabici (tetto o posteriore) per la CMAX del 2014 ma sono ancora indeciso e per questo chiedo aiuto a chi di voi ha esperienze!
Sul tetto ho paura che sia poco pratico per il carico/scarico; sul posteriore, oltre l'ingombro laterale e non poter aprire la bauliera c'è il problema dei fari/targa (alcuni modelli specificano la necessità di mettere la barra ripetitrice, altri non dicono niente ma sicuramente coprono entrambi).
Uso: 2 bici citybike/mountainbike.

Grazie!

Pepy67

Ciao considerando che nel posteriore e tetto la cmax sino al 2019 (quando è andata fuori produzione) è identica alla tua , per quello che hai citato ( occultamento della targa , luci , e impossibilità di aprire il portellone) al posteriore eviterei .... anke se molto pratico il carico scarico.Da tetto invece guarda i prodotti thule (che sono anke sul catalogo accessori ford) sono molto validi e pratici più costano ovviamente e più sono versatili nelle operazioni di carico e scarico io sulla mia cmax ne avevo un modello per due bici da 26" montato sulle barre trasversali purtroppo non ricordo il modello che ho poi ceduto perché tirarle giù dalla kuga messe sul tetto era pari ad una scalata!!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳