Aiuto

Aperto da Poldazzo, 15 Ottobre 2021, 16:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poldazzo

Buongiorno, scarico un aggiornamento delle mappe per la mia Ford Ecosport ST Line del 2019, seguo la procedura, ma dopo pochi istanti viene fuori un errore che dice: "MEM_ERR01" cosa significa? A qualcuno è capitato? Ho le mappe F10.

Grazie

jjmarco

Hai scaricato dal sito ford? se la risposta è si spesso capita che i file da tale fonte siano corrotti....
Vai a questo indirizzo: https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg676917#msg676917

Poldazzo

Si l'ho scaricato dal sito della Ford inserendo il numero del telaio. Lo avrò scaricato almeno 10 volte ma nulla. Ho fatto anche il reset del Sync ma nulla. :icon_eek:

jjmarco

Ciao,capita spesso altimamente scaricando dal sito ford purtroppo.....il link ti porta al topic che alcuni utenti hanno creato e che seguono in modo impeccabile, aderendo al drive condiviso da loro gestito, il referente è @Diamondear , con la quota simbolica di 2€ che servono solamente per mantenere attivo il drive, siamo in tantissimi ad aggiornare i nostri sync prima e meglio dello stesso aggiornamento rilasciato da ford stessa. Alcuni utenti( @Lucalomb70 e @Pepy67 ad esempio) sono gentilissimi, oltre che preparati e ormai esperti, e sono disponibilissimi ad aiutare e novizzi. Dagli un occhio e ti assicuro che ti dimenticherai del sito ford.

🡱 🡳