SYNC AppLink & Spotify

Aperto da benni.fabio, 29 Maggio 2014, 14:32:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benni.fabio

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una Ford B-max.
Sono davvero soddisfatto di ogni caratteristica e sto prendendo confidenza con i vari menù e sottomenù del Sony System con Sync.
Posseggo un Iphone 4 con Spotify e , nonostante Spotify sia ormai aggiornato per funzionare con SYNC AppLink, non funziona completamente.
Lo posso utilizzare in bluetooth o anche in USB , ma i comandi vocali ( ricerca etc.. ) non funzionano.
Leggo invece che potrei accedere alle playlist, radio etc.. ma nulla da fare.
Il menù o comando vocale " Application mobile " non esiste e non riesco ad installare nulla a livello di applicazioni Sync .
Qualcuno ci è riuscito?

Vi lascio un paio di link di riferimento:
http://support.ford.com/sync-technology/spotify-for-sync-applink-sync
https://support.spotify.com/us/learn-more/faq/#!/article/Ford

Grazie mille!
;)



aleandro68

ciao, applink ancora non c'e' nella b-max l'unica cosa che puoi fare e spostare con i tastini della radio sul volante le varie canzoni o gruppi o altro di spotify e vedi che si sposta su display del cell.

benni.fabio

Ciao Aleandro68,

grazie mille per avermi risposto.

Esatto , è l'unica cosa che posso fare.

Pensi che uscirà a breve un aggiornamento?

Grazie ancora.

keeb83

Ragazzi stavo spulciando un po sul sito ufficiale ford italia ed ho visto che hanno aggiornato tutta la parte riferita al sync inserendo pure le info sul sync 1.1 applink e nelle faq ho letto una cosa che mi ha decisamente spento la giornata:

"Il mio attuale SYNC è compatibile con AppLink?
L'hardware SYNC originale non è compatibile con AppLink e non è possibile effettuare l'upgrade."

E vai la nostra amata b-max sembra essere tagliata fuori da applink...e pensare a tutte quelle fandonie che mi disse il concessionario per motivarmi la mancanza di navigatore setellitare...

🡱 🡳