Chiusura automatica finestrini

Aperto da maurgaj, 15 Dicembre 2014, 10:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurgaj

Ciao a tutti,

A quanto ho capito per chiudere i finestrini della B-MAX, bisogna premere e tenere premuto il pulsante del telecomando pochi istanti dopo la normale pressione per la chiusura della macchina.

C'è qualcuno che sa se è possibile fare in modo che la chiusura dei finestrini avvenga in automatico al primo click del telecomando?

Vinzo

Serve un modulo a parte per la chiusura automatica. A meno che non sia tra le opzioni della centralina.
Ma è così problematico tenere premuto il tasto?
Se di chiudessero da soli non potresti più avere la possibilità di lasciarli magari socchiusi in estate.

maurgaj

Citazione di: Vinzo il 15 Dicembre 2014, 14:59:30
Se di chiudessero da soli non potresti più avere la possibilità di lasciarli magari socchiusi in estate.
Giusta osservazione.... sarà che io non sono abituato a lasciare mai socchiusi i finestrini.
Invece mi farebbe comodo che si chiudessero sempre in automatico senza che invece sia costretto a controllare se c'è un finsetrino aperto e in caso ricliccare il pulsante del telecomando.
Comunque, non so a te, ma a me non funziona sempre. A volte devo riaprire e richiudere la macchina.
Forse c'è un tempo minimo entro cui va ripremuto il pulsante?

lele16v

Se non erro entro 3 o 5 secondi devi farlo. Come anche la doppia chiusura.

🡱 🡳