Rigonfiamento sotto i tappetini

Aperto da 3dfx, 10 Ottobre 2011, 16:10:25

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3dfx

Un saluto a tutti..
mi sono accorto che in posizione di risposo ho dei rigonfiamenti sotto i piedi sia lato guidatore che passeggero, tolto i tappetini si nota che hanno fatto passare qualche cosa sotto la moquette.. ma cosa e' ?
sinceramente ragazzi mai avuto una macchina che non fosse assolutamente piana sotto i piedi !
nessuno se ne e' accorto ?
si puo' risolvere .. mi da' un certo fastidio.

grazie

27 Rosso

Ne abbiamo già parlato , non è nulla di preoccupante , anzi si tratta dei condotti che portano l'aria climatizzata ai posti posteriori, e precisamente ai piedi. Non credo che ti convenga eliminarli.

piobull

....per me e' gravissimo fare uscire macchine col pavimento dei pozzetti storto e non provvedere almeno ad aggiustarlo in sordina ai tagliandi.
....dammi una vecchia Escort e sono felice!!!

Fofo74

non vorri sbagliare ma credo che esista qualcosa che vada sotto per eliminare questo problema devo cercare un po
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AndryAtWork

Citazione di: 27 Rosso il 10 Ottobre 2011, 16:14:28
Ne abbiamo già parlato , non è nulla di preoccupante , anzi si tratta dei condotti che portano l'aria climatizzata ai posti posteriori, e precisamente ai piedi. Non credo che ti convenga eliminarli.

Ma sei sicurio?
Se non sbaglio la mia non ha nessun rigonfiamento.

LELESPL

ragazzi i rigonfiamenti ci sono su tutte!!

come diceva il buon Rocco da li passano i condotti per le bocchette per i piedi dei passeggeri posteriori!

volendo comunque si possono eliminare magari tappando le 2 bocchette raccordo che partono davanti al tunnel centrale...ed eliminare questi manicotti che creano questo rigonfiamento..

vedete voi....
basta staccare i battitacco in plastica laterali... alzare la moquettes e tirare!! sono ad incastro tutti...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

kobra835

Vorrei conoscere lo scienziato che ha progettato la Focus II...  ???

Questa auto è decisamente sotto la media !!!

E' una vergogna !!!

:(


AndryAtWork

Hai mai guidato una Daewoo Matiz?

Non ti lamentare delle nostre Focus, sono dei gioielli :)

Assordante

Citazione di: kobra835 il 11 Ottobre 2011, 19:56:48
Vorrei conoscere lo scienziato che ha progettato la Focus II...  ???

Questa auto è decisamente sotto la media !!!

E' una vergogna !!!

:(

in effetti sono una cosa davvero orribile, sarebbe stato meglio farli passare ancora sotto o nel tunnel centrale, anche io i primi tempi rimasi shockato...ma cmq ho guidato auto peggiori, tipo renault koleos da 25mila euro che non hanno gli alzavetri automatici (ovvero non si abbassano e alzano da soli come su focusII) che ok potrebbero essere optional e non diffetti, ma con un'auto da 25k di euro sono il MINIMO proprio! -.-'
Si vis pacem, para bellum...

Able007


kobra835

OK c'è di peggio, ma anche di meglio!

La Focus II restyling costava sui 22.000 euro e sinceramente paragonarla alla MATIZ ?!! (tanto rispetto per la Daewoo ...)  :)

E' vero, sulla Focus c'è tutto (cmq oramai tutte le marche si sono allineate), io mi lamento della qualità e delle soluzioni costruttive, che sono decisamente scadenti.
Questo è indice della volontà da parte di Ford di creare un'autovettura, solo per fare tanta vendita e massimo guadagno, sfruttando la buona nomina che si era fatta in passato con i vecchi modelli.

Saluti




piobull

...ma non si puo' fare qualcosa per farsi mettere apposta la macchiana dalla casa madre legalmente??
....dammi una vecchia Escort e sono felice!!!

spostman

beh non vorrei andare ot ma se parliamo di nomina e di qualità guida una Golf 5 auto che costa nuova 26mila € è gli interni sono fatto di un piccolissimo strato di belle con il risultato che ad un anno e mezzo si è spellato tutto lasciando cosi orribile righe bianche su tutto il cruscotto sembra che portassi a spasso le tigri non la fidanzata

scusate l'ot ma per me questo vuol dire risparmiare sulla qualità grazie alla nomina fatta
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

andgek

per la cronaca sul mercedes e200 del 1994 w124 (costo oltre 50 milioni dell'epoca) sotto il tappetino del passeggero è presente il dislivello in oggetto , se mercedes non ha trovato una soluzione migliore per portare l'aria dietro in questo caso mi sento di giustificare un pò ford . ma con la qualità di questa recente ford focus non ci siamo , ho avuto anche una escort (automobile) in passato, oltre a opel, mercedes ma ho la sensazione di essere ritornato alla qualità della mia prima macchina , la fiat panda 750 della fine anni 80. Spero di sbagliarmi. :-\

Assordante

Citazione di: andgek il 13 Ottobre 2011, 23:56:48
per la cronaca sul mercedes e200 del 1994 w124 (costo oltre 50 milioni dell'epoca) sotto il tappetino del passeggero è presente il dislivello in oggetto , se mercedes non ha trovato una soluzione migliore per portare l'aria dietro in questo caso mi sento di giustificare un pò ford . ma con la qualità di questa recente ford focus non ci siamo , ho avuto anche una escort (automobile) in passato, oltre a opel, mercedes ma ho la sensazione di essere ritornato alla qualità della mia prima macchina , la fiat panda 750 della fine anni 80. Spero di sbagliarmi. :-\

guarda io come comodità mi trovo bene, però tipo la mia con il 1.8 tdci la trovo un pò un trattore, è comodissima nei lunghi viaggi, ma in città è inguidabile, dolori al piede sinistro a forza di premere la durissima frizione (tra l'altro appena cambiata ma si è ammorbidita al max del 5%), rigidità globale auto ecc...che poi è assurdo in curva si piega come una cretina talmente è alta ma non so come resta dura -.-' nelle sospensioni. forse ho gli ammortizzatori scarichi poi vedremmo...piu che altro ultimamente mi sta rompendo un problema noto a molti proprietari di focus...la maledetta vibrazione sullo sterzo...cambiato gomme, fatte migliaia di equilibrature, migliaia di convergenze, controllato mozzi e tutto NIENTE...-.-'
Si vis pacem, para bellum...

3dfx

Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli e per le foto.. per il lavoro sembra arduo... passa tutta quella roba sotto i piedi ?
mi associo .. il progettista e' un cane..
per non parlare della pedaliera tutta sbagliata nella posizione e altezze, vibrazioni della frizione, dei cigolii  ammortizzatori posteriori, sul comando vocale perdi tempo che non capisce niente !, motore e abitacolo rumoroso, accelerazione scarsa, sterzo pesante, vernice che si graffia anche con il cotone, guarnizioni sulle portiere non sigillate, un pianale baule ignobile, assenza di tasche porta oggetti nel baule, un computer di bordo che non dice niente altro che la temperatura e l'ora.
vetri che si appannano che ballano a mezza corsa, spia blocco vetri elettrici invisibile e tante tante altre ignobili cose di una ford che spero di cambiare al piu' presto dio permettendo.
6 mesi di macchina, 6 volte dal meccanico, 18 ore perse di lavoro.
8000 km
bella macchina davvero la ford !

Ottimista

Citazione di: 3dfx il 08 Novembre 2011, 21:17:38
Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli e per le foto.. per il lavoro sembra arduo... passa tutta quella roba sotto i piedi ?
mi associo .. il progettista e' un cane..
per non parlare della pedaliera tutta sbagliata nella posizione e altezze, vibrazioni della frizione, dei cigolii  ammortizzatori posteriori, sul comando vocale perdi tempo che non capisce niente !, motore e abitacolo rumoroso, accelerazione scarsa, sterzo pesante, vernice che si graffia anche con il cotone, guarnizioni sulle portiere non sigillate, un pianale baule ignobile, assenza di tasche porta oggetti nel baule, un computer di bordo che non dice niente altro che la temperatura e l'ora.
vetri che si appannano che ballano a mezza corsa, spia blocco vetri elettrici invisibile e tante tante altre ignobili cose di una ford che spero di cambiare al piu' presto dio permettendo.
6 mesi di macchina, 6 volte dal meccanico, 18 ore perse di lavoro.
8000 km
bella macchina davvero la ford !


benvenuto nel club! gli auguro di prendersi una ford :-))
PEACE AND LOVE

macteo

Citazione di: 3dfx il 08 Novembre 2011, 21:17:38
Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli e per le foto.. per il lavoro sembra arduo... passa tutta quella roba sotto i piedi ?
mi associo .. il progettista e' un cane..
per non parlare della pedaliera tutta sbagliata nella posizione e altezze, vibrazioni della frizione, dei cigolii  ammortizzatori posteriori, sul comando vocale perdi tempo che non capisce niente !, motore e abitacolo rumoroso, accelerazione scarsa, sterzo pesante, vernice che si graffia anche con il cotone, guarnizioni sulle portiere non sigillate, un pianale baule ignobile, assenza di tasche porta oggetti nel baule, un computer di bordo che non dice niente altro che la temperatura e l'ora.
vetri che si appannano che ballano a mezza corsa, spia blocco vetri elettrici invisibile e tante tante altre ignobili cose di una ford che spero di cambiare al piu' presto dio permettendo.
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bella macchina davvero la ford !

Non voglio accendere una polemica ma... A parte i guasti, le altre cose non le hai viste quando hai scelto e provato l'auto prima di acquistarla?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


3dfx

Certamente l'ho provata 10minuti.. ho trovato la frizione morbida e l'idea deicomandi vocali mi hanno fatto scegliere velocemente una macchina sicura per andare in ferie, io della mia vecchia auto mi fidevo quasi ciecamente, mai lasciato a piedi in 14 anni.
Purtroppo il tempo mi ha dato ragione.. dopo un anno di utilizzo ho portato 12 volte l'auto in officina, cambiato il comando vocale che anche al tecnico non rispondeva correttamente, sostituito 2 volte il quadro che sparava a mille diluminosita' tanto da riempirsi di righe verticali, i vetri laterali anteriori e posteriori non si autopuliscono quando li fai scendere e salire, rimangono immacolati pieni di gocce incredibile !
lo sterzo e' pesante e te neaccorgi solo quando fai parcheggi, l'angolo di sterzo e' basso faccio 2 manovre anziche' 1 con la vecchia auto, e' rigida tale da far sobbalzare l'auto e il guidatore x ogni tombino, ogni dislivello ogni cosa.
i tergicristalli non li ho ancora capiti vanno come volgiono loro ! quello posteriore spazzola a tempi regolari e precisi in ogni situazione, quelli anteriori no, quando miservono stanno fermi, poi vanno ad una velocita' poi ad un'altra. se sono fermo e piove non si muovono, giuro questa ford e' veramente uno skifo.
sono rimasto tante di quelle volte a piedi lasciando la macchina in officina che non vi dico, a 6000 km mi mancava l'olio motore, le guarnizione delle portiere erano fuori sede e me le hanno sigillate, le spazzole anteriori dopo 2 mesi me le hanno sostituite perche' erano rumorosissime !
solo l'ultima volta mi hanno dato una macchina di cortesia ovviamente lercia dentro e fuori, documenti buttati alla rinfusa dentro i portaoggetti, pulita io, sistemato i documenti io !
devo dire che la fiesta modello precedente all'attuale ha uno sterzo morbido, nessuna vibrazione sul pedale della frizione, pedaliera comoda ecc ecc, tenuta 1 settimana !farei cambio subito.
l'audio e' penoso, impianto da 700 euro ladri !
La macchian rispetta gli standard ! questa e' la risposta, per la manutenzione ho preso 2 giorni diferie piu' circa 40 ore di permesso per portare l'auto e ritirarla..
tappetini gonfi fastidiosi insieme alla pedaliera e le sue vibrazioni e ai tergi e ai vetri con guarnizioni penose, una vernice che si graffia e si stacca come niente.. quest'auto e' una schifezza ignobile !
non continuo si capisce che tra difetti dell'auto e la mia insoddisfazione non vorrei annoiare i gentili utenti di questo forum.
ultima ford si capisce !
ciao



MOSFET

E la Madonna Santa.......................................sarà anche sfortuna................................anche se a questo post credo poco................ma tutte a voi capitano.................io il c maxxone che oramai a 4 anni.............................mi serve ogni giorno per lavoro in maniera diligente.................vabbè sono sincero............lo coccolo ogni tanto :) :) :) :) :) :) :) :) ma mai avuto problemi gravi................anzi..........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: 3dfx il 19 Aprile 2012, 17:38:21
Certamente l'ho provata 10minuti.. ho trovato la frizione morbida e l'idea deicomandi vocali mi hanno fatto scegliere velocemente una macchina sicura per andare in ferie, io della mia vecchia auto mi fidevo quasi ciecamente, mai lasciato a piedi in 14 anni.
Purtroppo il tempo mi ha dato ragione.. dopo un anno di utilizzo ho portato 12 volte l'auto in officina, cambiato il comando vocale che anche al tecnico non rispondeva correttamente, sostituito 2 volte il quadro che sparava a mille diluminosita' tanto da riempirsi di righe verticali, i vetri laterali anteriori e posteriori non si autopuliscono quando li fai scendere e salire, rimangono immacolati pieni di gocce incredibile !
lo sterzo e' pesante e te neaccorgi solo quando fai parcheggi, l'angolo di sterzo e' basso faccio 2 manovre anziche' 1 con la vecchia auto, e' rigida tale da far sobbalzare l'auto e il guidatore x ogni tombino, ogni dislivello ogni cosa.
i tergicristalli non li ho ancora capiti vanno come volgiono loro ! quello posteriore spazzola a tempi regolari e precisi in ogni situazione, quelli anteriori no, quando miservono stanno fermi, poi vanno ad una velocita' poi ad un'altra. se sono fermo e piove non si muovono, giuro questa ford e' veramente uno skifo.
sono rimasto tante di quelle volte a piedi lasciando la macchina in officina che non vi dico, a 6000 km mi mancava l'olio motore, le guarnizione delle portiere erano fuori sede e me le hanno sigillate, le spazzole anteriori dopo 2 mesi me le hanno sostituite perche' erano rumorosissime !
solo l'ultima volta mi hanno dato una macchina di cortesia ovviamente lercia dentro e fuori, documenti buttati alla rinfusa dentro i portaoggetti, pulita io, sistemato i documenti io !
devo dire che la fiesta modello precedente all'attuale ha uno sterzo morbido, nessuna vibrazione sul pedale della frizione, pedaliera comoda ecc ecc, tenuta 1 settimana !farei cambio subito.
l'audio e' penoso, impianto da 700 euro ladri !
La macchian rispetta gli standard ! questa e' la risposta, per la manutenzione ho preso 2 giorni diferie piu' circa 40 ore di permesso per portare l'auto e ritirarla..
tappetini gonfi fastidiosi insieme alla pedaliera e le sue vibrazioni e ai tergi e ai vetri con guarnizioni penose, una vernice che si graffia e si stacca come niente.. quest'auto e' una schifezza ignobile !
non continuo si capisce che tra difetti dell'auto e la mia insoddisfazione non vorrei annoiare i gentili utenti di questo forum.
ultima ford si capisce !
ciao




cambia macchina.... non so' proprio che dire di piu'....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

fabio1983

Io la trovo una grandissima auto,io nn guardo se la guarnizioni mi puliscon i vetri, o che per far manovra ho poco o tanto sterzo.Ok qualche piccolo difetto lo ha nn metto in dubbio,secondo me la Focus e un onesta macchina. Detta molto schiettamente mi trovo meglio con la mia Focus che con la mia ex macchina (skoda octavia sw 1.9 tdi full optional)....io la ricomprerei a occhi chiusi!non so voi........
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

27 Rosso

Le macchine,sono come le mogli,se le scegli senza conoscerle ,se le scegli  per convenienza,poi non ci dobbiamo lamentare . ;)

Tanus

la macchina sfigata capita a tutti i costruttori, un mio amico a subito molto molto peggio con un audi 2.0 turbo quatto avant da 40 mila euro... quindi non indicherei la ford come costruttore schifoso per un auto uscita male, capita, non è bello.... ma capita !
io sono alla mia 5° Ford, mai avuto problemi.

il servosterzo si può regolare in 3 modalità (su fofo)... se è duro metti la modalità comfort.

gira poco, è rigidissima... scusa, ma non è che tu hai i cerchi da 17/18 e ti han montato i riduttori di sterzata ?
è assurdo lamentarsi che non abbia sterzata a sufficienza , a meno che tu non venga dalle mercedes, solo quelle girano di più.

cmq una macchina non si sceglie/compra in 10 minuti o poi non lamentarti se hai speso migliaia di euro per una cosa che non è quella che volevi....

tornando al rigonfiamento sotto ai tappetini... io quando guido ho i piedi sui pedali, quindi li sotto potrei avere anche un buco nero che non me ne potrebbe fregare di meno... al massimo potrebbe lamentarsi il passeggero :P

se poi volete paragonarli a mercedes, audi o bmw... bhe paragonate anche il prezzo :D
ritengo che ford abbia un rapporto qualità/prezzo eccellente.
ciao
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

marcovola

Io ho avuto la mitica fiesta cayman blue con interni in alcantara, poi passato a fiat con la Palio 1900 JTD che aveva un motore che per velocità e ripresa sembrava un'auto a benzina ma con la pecca di avere interni schifosi e adesso con la Fofo posso dire di essere tornato alla qualità, questa autovettura mi piace tanto e quando la guido non vorrei mai scendere.... quando mia moglie mi chiede di guidarla sento un colpo al cuore ( ahahah... naturalmente scherzo..... mmmm..... SCHERZO??? ), che dire, per adesso sono soddisfattissimo e mi auguro di non avere mai problemi seri anche se sono solidale con 3dfx e mi dispiace che abbia avuto cosi tanti problemi soprattutto considerando che l'auto non si compra tutti i giorni!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

Citazione di: 3dfx il 19 Aprile 2012, 17:38:21
Certamente l'ho provata 10minuti.. ho trovato la frizione morbida e l'idea deicomandi vocali mi hanno fatto scegliere velocemente una macchina sicura per andare in ferie, io della mia vecchia auto mi fidevo quasi ciecamente, mai lasciato a piedi in 14 anni.
Purtroppo il tempo mi ha dato ragione.. dopo un anno di utilizzo ho portato 12 volte l'auto in officina, cambiato il comando vocale che anche al tecnico non rispondeva correttamente, sostituito 2 volte il quadro che sparava a mille diluminosita' tanto da riempirsi di righe verticali, i vetri laterali anteriori e posteriori non si autopuliscono quando li fai scendere e salire, rimangono immacolati pieni di gocce incredibile !
lo sterzo e' pesante e te neaccorgi solo quando fai parcheggi, l'angolo di sterzo e' basso faccio 2 manovre anziche' 1 con la vecchia auto, e' rigida tale da far sobbalzare l'auto e il guidatore x ogni tombino, ogni dislivello ogni cosa.
i tergicristalli non li ho ancora capiti vanno come volgiono loro ! quello posteriore spazzola a tempi regolari e precisi in ogni situazione, quelli anteriori no, quando miservono stanno fermi, poi vanno ad una velocita' poi ad un'altra. se sono fermo e piove non si muovono, giuro questa ford e' veramente uno skifo.
sono rimasto tante di quelle volte a piedi lasciando la macchina in officina che non vi dico, a 6000 km mi mancava l'olio motore, le guarnizione delle portiere erano fuori sede e me le hanno sigillate, le spazzole anteriori dopo 2 mesi me le hanno sostituite perche' erano rumorosissime !
solo l'ultima volta mi hanno dato una macchina di cortesia ovviamente lercia dentro e fuori, documenti buttati alla rinfusa dentro i portaoggetti, pulita io, sistemato i documenti io !
devo dire che la fiesta modello precedente all'attuale ha uno sterzo morbido, nessuna vibrazione sul pedale della frizione, pedaliera comoda ecc ecc, tenuta 1 settimana !farei cambio subito.
l'audio e' penoso, impianto da 700 euro ladri !
La macchian rispetta gli standard ! questa e' la risposta, per la manutenzione ho preso 2 giorni diferie piu' circa 40 ore di permesso per portare l'auto e ritirarla..
tappetini gonfi fastidiosi insieme alla pedaliera e le sue vibrazioni e ai tergi e ai vetri con guarnizioni penose, una vernice che si graffia e si stacca come niente.. quest'auto e' una schifezza ignobile !
non continuo si capisce che tra difetti dell'auto e la mia insoddisfazione non vorrei annoiare i gentili utenti di questo forum.
ultima ford si capisce !
ciao






l'hai presa nuova o usata?? da come ne parli  mi sembra di capire che hai preso un pessimo usato, io, pur avendo fuso la precedente vettura, mi sono preso il tempo necessario per prendela secondo le caratteristiche che volevo, e soprattutto secondo il badget che avevo, in oltre non mi sono fermato alle prime 5/6 viste, ma ho continuato a cercare con qualche caratteristica in più e a costo minore,  e non mi lamento, partito da una cmax del 2007  titanium con radio anteguerra (non leggeva neanche gli mp3) e 13000 € di costo sono passato dopo alte 3 c max alla focus sw l'ultima era 90cv con radio sony con usb vers titanium a 11500 €, alla fine da pescara sono andato ad isernia a vedere quella che poi ho preso, a 12000€ titanium con navigatore  136 cv 2.0 cc  portapacchi ecc. l'ho provata, mi ha convito e l'ho presa, ovvio che quando hai avuto una macchina per 17 anni come me, quando sali sopra un'altra ( mio fratello ha dal 2008 una c max titanium che ho guidato diverse volte) macchina ti sembra tutto strano e di essere su di un'altro pianeta, ho impiegato 2 mesi per trovare una posizione di guida soddisfacente, ma la macchina è una bomba, non so che età hai, ma io che di mezzi ne ho avuti parecchi, e li ho fatti veramente camminare sia nel senzo di km che nel senzo di velocità, mi basta poco per capire in che condizioni versa la vettura in esame, ed in ogni caso, mi consulto con il mio meccanico il quale o mi conferma le mie impressioni o me le smentisce, poi la scelta resta a me.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Andreabix79

La focus l'ha progettata quello che compare negli spot nuova vw polo....
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