Cambio scatola sterzo

Aperto da Andreafocus97, 25 Marzo 2022, 23:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreafocus97

Salve ragazzi, ho la mia scatola che fa rumori strani quando prendo buche o dissestamenti specie con ruote sterzate(diagnosticato dal meccanico), decidendo quindi di cambiarla poiché non sopporto questi rumori sono indeciso tra prendere la rigenerata oppure una nuova, nel primo caso non vorrei che tra un anno o meno sono punto e a capo e per la seconda scelta non vorrei spendere una follia, nel caso la volessi prendere nuova mi consigliate un marchio affidabile?

Kekkoxx98

Che rumore fa, tipo un Cigolio a ruote sterzate?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Andreafocus97

ciao, grazie per avermi risposto, comunque non fa cigolio, fa rumore come se avessi rotto bracci o testine, ho fatto controllare tutto, ed e apposto, da auto sospesa movimentando la ruota a mano si sente un toc toc al centro!

Franco Barric

Ciao anche il mio meccanico crede sia la scatola sterzo. Praticamente anche io sento rumori tipo tac tac nella zona sotto lo sterzo quando prendo per lo più strade dissestate e San pietrini. Ho notato anche che con l'auto accesa, girando lo sterzo velocemente a dx e a sx sento questo fastidioso tac tac.
Tu hai risolto con la scatola?

🡱 🡳