Volante che si rovina Mondeo MK5 Vignale

Aperto da gx, 10 Ottobre 2020, 11:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gx

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato una vignale wagon 2017,auto strepitosa.

Il problema che vi pongo è questo:
Dopo circa 30 giorni dall'acquisto (31 agosto 2020) il volante ha cominciato a rovinarsi.
Screpolarura in zona superiore.

Per voi può far parte degli interventi in garanzia che il rivenditore (ford ufficiale) deve garantire?

Grazie

Furto

Ciao, anche io ho l'impressione che si stia rovinando nella parte superiore e vorrei sapere se è coperto da garanzia...

gidiemme

Salve, a me la Ford lo ha cambiato in garanzia ma vi posso dire che si è rovinato nuovamente e quasi subito.
Mi sono accorto però, che poggiavo il polso sulla corona del volante e il bracciale in acciaio dell' orologio, lo ha scalfito. Poi, dalle scalfiture, ha cominciato lentamente a spellarsi. Ho risolto abbastanza brillantemente, verniciando con il ritocco trasparente ford la parte lesa, due o tre mani aspettando che si ritirasse  (Un oretta almeno) una mano dall' altra, e poi ho carteggiato finemente la vernice con carta da 2000 asciutta. il lavoro è entusiasmante in estetica e in sensibilità. Saluti

Furetto75

È un problema noto a Ford, dovrebbero cambiartelo in garanzia
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

brinde

anche a me su una Focus di un anno si era rovinato, l'assistenza aveva fatto un po' di resistenza per il cambio, ma dopo che avevo chiesto quanti km avesse di garanzia il volante e dove fosse scritta tale limitazione, me lo hanno cambiato.

Nel tuo caso è però una macchina di 4 anni che ha solo la garanzia del venditore
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Andrea moretti

A me purtroppo nonostante avessi garanzia auto estesa a 5 anni... In concessionaria mi han detto che Ford copre su tutte le parti in plastica solo i primi due anni!

🡱 🡳