Interfaccia per 6000cd con tasto cddj

Aperto da erdrago, 29 Luglio 2010, 16:44:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erdrago

Ciao ragazzi, probabilmente questo argomento è stato già discusso ma non sono riuscito a trovarlo, ho una C-max del 2005 con una radio 6000cd che ha il tasto cddj al posto del tasto aux. Credo che serve per il caricatore cd.
Il problema?...vorrei avere un ingresso audio per gli mp3 e ho sentito parlare di interfacce audio.
Sicuramente vi sarete accorti che non capisco niente quindi chiedo un vs. aiuto.

Grazie ;)

Able007


erdrago

Grazie Able007, però la guida parla di una radio con uscita AUX priva di cablaggio.

Able007

lo so e da vedere se si riesce a fare anche sulla cd6000 sfruttando il tasto cddj non lo so!!
quando avevo anche io la cd600 chiesi al mio amico per montare la presa usb e mi disse che si poteva fare acquistand un kit ma il costo era alto ed ho optato per un cinesino!!

oppure vedi se trovi un sony mp3 usato sulla baya o nel mercatino!

erdrago

Ho risolto  :D ... ho sostituito la 6000cd che avevo sul c-max con la 6000cd montata sul mio transit e con ingresso AUX. Grazie

Able007


Fil

#6
ciao!

sulla mia fofo del 2003 ho montata la 6000cd di serie.

è possibile in qulche modo attaccarci un lettore mp3? tipo dall'entrata del caricatore cd?

Fil


Able007

il costo non è elevato!
altra soluzione trovare un sony mp3 usato oppure c'è questa guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=10861.0

Fil

non penso abbia l'uscita aux.... sbaglio?

Able007

non so ci sono alcune che hanno il tasto aux e lo puoi fare se ha il tastocddj non penso!


vedi quàhttp://www.idaf.it/index.php?topic=11326.msg204346#msg204346

Fr@nk

http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

25 euro iva e trasporto incluse.
Montato sulla mia fofo ... semplice il montaggio ed ottimo il risultato. (vedi mio garage)
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Fil

sei sicuro che possa farlo con la mia?  mi spieghi gentilmente come si fa?


Fr@nk

Contatta tranquillamente l'azienda .. e chiedi loro se compatibile con il modello ... sono disponibilissimi.
Cmq è stato sufficiente scollegare il cavetto di predisposizione che era inserito nella parte posteriore dello stereo (la parte terminale della predisposizione non sono riuscita a trovarlo .. disperso in qualche punto sotto il rivestimento) ... e ho fatto uscire lo spinotto nel punto desiderato. Tutto qui.
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Fil

ti ringrazio... vogliono 75 euro però... sono tantini.. piuttosto spendo 15 euro in più per l'xcarlink che almeno ci si può collegare anche una chiavetta usb...

Fr@nk

Citazione di: Fil il 01 Ottobre 2010, 12:11:09
ti ringrazio... vogliono 75 euro però... sono tantini.. piuttosto spendo 15 euro in più per l'xcarlink che almeno ci si può collegare anche una chiavetta usb...

ma solo il cavetto o anche l'interfaccia aux ???
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Fil

ehm.. qual'è la differenza  :D

chexxo

Salve s tutti!!ho una Ford C-max del 2004!!Volevo sapere se è possibile usare l'uscita CDDJ per collegare un lettore mp3 senza comprare interfaccie!!L'autoradio è il CD6000, quello grigio quadrato, per intenderci!!attenzione, non ha il tasto AUX, ma quello CDDJ!!Aspetto vostre notizie, Grazie in anticipo!!

Able007

Citazione di: chexxo il 17 Dicembre 2010, 18:46:23
Salve s tutti!!ho una Ford C-max del 2004!!Volevo sapere se è possibile usare l'uscita CDDJ per collegare un lettore mp3 senza comprare interfaccie!!L'autoradio è il CD6000, quello grigio quadrato, per intenderci!!attenzione, non ha il tasto AUX, ma quello CDDJ!!Aspetto vostre notizie, Grazie in anticipo!!

leggi quàhttp://www.idaf.it/index.php?topic=50.msg13504#msg13504

chexxo

Ok!!grazie, ma qualcuno ha trovato un'altro modo??85€ mi sembrano un pò troppi!!!

🡱 🡳