cerco autoradio sony system (zona NORD BARESE)

Aperto da pauluccio, 05 Settembre 2010, 03:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pauluccio

Ciao ragazzi.. la mia fofo 2008 (comprata usata) ha lo stereo 6000cd che non vale una cippa e non fidandomi dei cinesini lo vorrei sostituire con il sony. Un amico mi ha detto che in ford vendono quelli rigenerati, vi risulta?? Comprarlo nuovo non mi sembra il caso (750 cucuzze!!)..  se qualcuno di voi lo vende sono disponibile (sono di BARI) opp su ebay ne ho trovati alcuni ma non mi fido.. voi che dite? ciao

Ottimista

Prenditi qualsiasi altra cosa ma lascia stare il sony di serie, seppure sia valido trovi altro di carino.
PEACE AND LOVE

Mystral

Citazione di: pauluccio il 05 Settembre 2010, 03:35:32
Ciao ragazzi.. la mia fofo 2008 (comprata usata) ha lo stereo 6000cd che non vale una cippa e non fidandomi dei cinesini lo vorrei sostituire con il sony. Un amico mi ha detto che in ford vendono quelli rigenerati, vi risulta?? Comprarlo nuovo non mi sembra il caso (750 cucuzze!!)..  se qualcuno di voi lo vende sono disponibile (sono di trani bat) opp su ebay ne ho trovati alcuni ma non mi fido.. voi che dite? ciao

Anch'io ti consiglio altro, in caso contrario dai un'occhiata qui... http://shop.ebay.it/i.html?_kw=sony&_kw=ford

Able007

se sei delle mie parti(provincia di bari) chia all'officina ford pesce di putignao eparla con valerio digli che ti mando io!! avra tre o quattro sony usati in buone condizioni....questo perche tutti lo tolgono per montare cinesini o autoradio multimediali di vario genere

pauluccio

Citazione di: Able007 il 05 Settembre 2010, 12:06:31
se sei delle mie parti(provincia di bari) chia all'officina ford pesce di putignao eparla con valerio digli che ti mando io!! avra tre o quattro sony usati in buone condizioni....questo perche tutti lo tolgono per montare cinesini o autoradio multimediali di vario genere
Mi puoi passare il nr tel dell'officina?

Able007

080-4934525 parla con Valerio e digli che ti mando io! elba filippo

pauluccio

Ok.. grazie per la disponibilità  :)

favadaseghe

io do via un sony sistem tenuto sulla macchina (focus 09) meno di un anno a 150 euro, se sei della toscana possiamo anche accordarci per una consegna a mano, oppure te lo spedisco, fammi sapere.

pauluccio

Se ci fosse qualche pugliese zona BAT sarebbe più semplice..

favadaseghe

certo, comunque per correttezza te lo spedirei con pacco celere e  in contassegno, quindi ti arriverebbe in massimo tre giorni lavorativi e pagheresti alla consegna

Able007

Citazione di: Able007 il 07 Settembre 2010, 13:08:31
080-4934525 parla con Valerio e digli che ti mando io! elba filippo

🡱 🡳