per focus 2007 ANTENNA PINNA DI SQUALO PER AMPLIFICARE SEGNALE DEL CINESINO.

Aperto da peppesagerato, 14 Gennaio 2011, 17:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppesagerato

salve da poco ho il cinesino per ford focus acquistato sul sito compreaevai.il digitale da fermo si vede molto bene.vorrei pero' mettere un antenna amplificata per non avere in mezzo ai piedi fili volanti dell'antenna in dotazione.voglio mettere questa qua(posto il link)
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-DVB-T-AMPLIFICATA-AUTO-PINNA-DI-SQUALO-/170590660160?pt=Autoradio&hash=item27b7fee640#ht_2495wt_932
volendola montare io da solo chiedo notizie e suggerimenti per far passare i fili senza che si vedano sotto la moquette del tetto o  altrove senza far danno.vorrei sapere come fare.attendo vs risposte

Able007

beh dovresti passarle sotto l'imperiale!!
per smontarlo devi togliere le varie maniegli e plafoniere!!
cmq occhio a fare una buona sigillatura quando monti l'antenna!!!

peppesagerato

ma per smontare imperiale si fa molto danno ?sciupo qualcosa dell'interno?.mi sapreste dire passo passo come e cosa fare?magari se ci sono foto

Able007



Able007


peppesagerato

cia able ti ringrazio.postami la guida per smontaggio imperiale appena puoi.

peppesagerato

able sto aspettando che mi posti la guida su come smontare imperiale con foto come da te scritt in precedenza

Able007

hai ragione scusa ma stavo facendo un lavoro di spostamento sulle guide del forum!! oggi vedo se rieco scusami



aggiornamento: ore 18:30 sto facendo la guidasolo che sono  11 pagine vedo se riesco a finire x questa sera


🡱 🡳