MANUALE Touch Navigation System 7\

Aperto da geppy, 01 Maggio 2008, 13:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geppy

Ciao a tutti,

Ho appena preso la nuova C-Max con il Touch Navigation System(TNS) con DVD+Bluetooth e, purtroppo, tra tutti i vari manuali non esiste nulla riguardo allo stesso. Esiste un manuale generico denominato sistema audio ma tra tutti i vari modelli riportati non c'è il TNS per cui, a parte scoprire le funzioni per tentativi, non so come collegare l'ipod e con quale cavo.
Qualcuno sa se esiste un qualche manuale on-line o dove trovare info?

grazie mille in anticipo,
geppy.

15agosto69

A me quando hanno consegnato la fusion mi hanno dato il manuale d'uso dellla fiesta,quando il giorno dopo l'ho fatto notare al rivenditore mi ha detto di rivolgermi a ford italia.Allora quando mi ha visto inc..... si e' dato da fare e  il capo officina ne aveva un armadietto pienoooo! INSISTI,il problema e' il loro.

geppy

Grazie per la risposta, lunedì mattina sarò da loro per chiedere "vendetta!":lol:. Nel frattempo, non è che qualche possessore dello stesso navigatore mi sa dire che tipo di dvd devo masterizzare per sentire un po di mp3?
oggi ho provato con dei TDK DVD+R ed il lettore mi dice "errore nel CD"

grazie come solito
geppy

geppy

ammazza! ...ma nessuno ha il Touch navigation system?

Ciao....

Simopasi

Geppy ora prova con i dvd - ... se lo fai con nero fai crea dvd dati (se hai già gli mp3 sul pc) perchè per creare dvd mp3 nero trasforma i wave in mp3 automaticamente...
spero sia chiaro...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

leomaxi

ciao io ho la nuova mondeo con il touch da 7" a colori, non so se è lo stesso, ma a me mi hanno dato tutti i manuali specifici, manuale d uso, voice&bt e navigatore. in oltre controlla che ti abbiano lasciato il cofanetto del dvd della mappa europea, io dentro ci ho trovato un cupon per un aggiornamento freee alle nuove funzione e nuove mappe che faranno in questi mesi....
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

geppy

Ciao a tutti,

x leomaxi
riguardo ai manuali sto aspettando che arrivino via posta e speriamo che arrivino presto, li hanno spediti ieri...
riguardo il navigatore credo sia proprio lo stesso, la custodia del cd "mappe"(versione 2008) ci sta ma non mi sembra di aver visto alcun coupon. Non vorrei che, trattandosi di macchina aziendale in leasing, se lo siano tenuto... (...a proposito, ma come si sfila il CD mappe? ho visto che si trova dietro la manopola volume ma non so come eject....tare!)

xSimopasi
Ho provato a fare il dvd dati con nero ma niente da fare, credo che il problema sia nella struttura delle directory visto che li ho presi dalla cartella di itunes e sono raggruppati prima per nome artista e poi album, per esempio: DVD:\NomeArtista\NomeAlbum\NomeFile.mp3
eliminerò il primo livello e riprovo...

xTutti
Avete per caso provato a collegare l'ipod sulla porta AUX predisposta? ho letto in internet che pesca parecchi disturbi ed il cavetto lo fanno pagare una sassata! vi risulta?
Inoltre, ho visto che premendo il tasto AUX appare, in grigetto sul display, anche la voce USB, non è che si può "intervenire" in qualche modo per renderla operativa?

ammazza quante domande!:D:D
Ciao e grazie
Geppy

leomaxi

allora hai l ultima versione, dato che la mia è versione 2007.

altra cosa a te c e la scelta tra la visione 2d e 3d? ame no eppure sul nav manuale c e
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

Simopasi

troppe sottocartelle e cmq quel navy ecc. come si chiama fa proprio schifo allora se non entra nelle sottocartelle!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

geppy

Sul fatto che fa schifo sono d'accordo! la navigazione delle mappe fa pena. Non esistono i piu elementari strumenti di zoom... la leggibilità della mappa lascia molto a desiderare... non si possono neppure leggere bene i nomi delle strade adiacenti a quella percorsa...
è scandaloso che ci siano errori di traduzione di alcuni comandi base come il tasto inizio(che e' scritto inicio) del percorso...
Oggi mi è arrivato il manuale(parolona!!!) e non c'è nulla di più di una guida veloce....
Fortuna che si tratta di un'auto aziendale altrimenti spendere tutti quei soldi per un sistema così mediocre..........

Ciao a tutti,
Geppy

leomaxi

ciao ragazzi è arrivato a casa dei miei il dvd aggiornamento alle mappe 2008 e con nuove funzionalita descritte nel cupon come navigazione 3d e rinominazione dei waypoint ecc... appena
riesco a prenderlo lo provo e vi dico se , le funzionalita gia scritte sul manuale si sono rivelate reali....:o
nuova mondeo 2.0 Benzina 146cv 5p Titanium + Titanium Pack

mike

:(  eppure ero sicuro di aver lasciato la bussola sopra il croscotto!!   :lol:

cisko

Il tuo Touch come quello di tutti non legge i DVD perchè l'apertura a vista è solo per CD, quindi devi utilizzare un CD- per i file MP3, il lettore DVD è nascosto dietro la mascherina (vedi la discussione tra me e leomaxi- riguardo navo 7") e serve solo per le mappe, anche se sono convinto che con un software adatto si possa impegare anche per la visione di DVD film.

geppy

Citazione di: leomaxi il 11 Giugno 2008, 10:14:24
ciao ragazzi è arrivato a casa dei miei il dvd aggiornamento alle mappe 2008 e con nuove funzionalita descritte nel cupon come navigazione 3d e rinominazione dei waypoint ecc... appena
riesco a prenderlo lo provo e vi dico se , le funzionalita gia scritte sul manuale si sono rivelate reali....:o

Ciao Leomaxi,

hai per caso aggiornato alla 2009?

ciao e grazie
-geppy

Davmax

#14
Citazione di: geppy il 01 Maggio 2008, 21:11:44
Grazie per la risposta, lunedì mattina sarò da loro per chiedere "vendetta!":lol:. Nel frattempo, non è che qualche possessore dello stesso navigatore mi sa dire che tipo di dvd devo masterizzare per sentire un po di mp3?
oggi ho provato con dei TDK DVD+R ed il lettore mi dice "errore nel CD"

grazie come solito
geppy

Il lettore DVD è solo per le mappe, il manuale... c'è il post ad inizio sezione "MAUALI D'USO", comunque riecco il link: http://fordfcsd.wunderman.be/ scegli la lingua e procedi.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

Citazione di: geppy il 19 Agosto 2009, 22:13:09
Citazione di: leomaxi il 11 Giugno 2008, 10:14:24
ciao ragazzi è arrivato a casa dei miei il dvd aggiornamento alle mappe 2008 e con nuove funzionalita descritte nel cupon come navigazione 3d e rinominazione dei waypoint ecc... appena
riesco a prenderlo lo provo e vi dico se , le funzionalita gia scritte sul manuale si sono rivelate reali....:o

Ciao Leomaxi,

hai per caso aggiornato alla 2009?

ciao e grazie
-geppy

Ciao geppy benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳