Off-Topic, non solo auto > BAR idaffiano

Stampante Laser

(1/2) > >>

Titanium:
Con il permesso dei moderatori, vorrei chiedervi un consiglio, anche se dovrei rivolgermi in forum dedicati, ma io sono iscritto solo in questo forum.

Ho una stampante a getto di inchistro della Epson la C64.
Ormai voglio cambiare tecnologia, e spostarmi in Stampanti Laser a colori.
Io di solito stampo documenti e a volte qualche foto scattata in digitale.
La mia domanda è, qualcuno di voi ha una stampante laser a colori, che sia buona e con costi di gestione contenuti?
Conviene comprarla per il mio modesto uso domestico, o è una spesa inutile?

legis:
Per l'uso che ne fai non ti consiglio di comprare una laser!! Prendi una Hp a colori a getto d'inchiostro. Le Hp hanno la testina nella cartuccia quindi avrai sempre delle ottime stampe.
Per le foto non va bene la laser ci vuole una getto di inchiostro ad esacriomia!! Questo per la stampa domestica!!!

La laser va bene per i documenti, ecc ovvero tutte quelle stampe in B&W!!
Se propio vuoi comprare una laser non farti ingannare dal prezzo vantaggioso ma controlla il costo dei ricambi. Alla fine sono quelli che costano molto!!

Ciao

Luke III:
Quoto Legis, anche perchè la qualità delle foto stampate su una laser è veramente bassa.

Claudio M:
Per le foto sempre meglio una buona stampante a getto di inchiostro.
Con la laser nin credo tu possa usare tutte quelle qualita' e tipologia di carte in commercio, e ancora, parlando con un  mio amico riparatore di questi articoli, mi diceva ch queste stampanti a basso costo sono poco npiu' che giocattoli.
Ingranaggi min plastica drum fragili e cose del genere.

principedeimeccanici:

--- Citazione da: aliseo956 ---Per le foto sempre meglio una buona stampante a getto di inchiostro.
Con la laser nin credo tu possa usare tutte quelle qualita' e tipologia di carte in commercio, e ancora, parlando con un  mio amico riparatore di questi articoli, mi diceva ch queste stampanti a basso costo sono poco npiu' che giocattoli.
Ingranaggi min plastica drum fragili e cose del genere.
--- Termina citazione ---
è vero! compra una stampante normale come si deve e non te ne pentirai! mio cognato ha una epson multifunzione (scanner stampante fotocopiatrice) pagata all'euronics di brescia 69.90€.

Comprata due anni fa ha cambiato le cartucce 1 sola volta nonostante abbia fatto paracchie foto e quant'altro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa