Cambiare lingua al Sony system.

Aperto da Michele.1969, 13 Febbraio 2013, 18:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michele.1969

Ciao a tutti,
l'autoradio Sony info tratteniment, montata sulla mia Focus, ha il menù di gestione in inglese, che voi sappiate è possibile cambiare lingua?
Qual'è la procedura, visto che sui manuali e nel menù della radio non ho trovato l'apposita voce??
Attendo vostri suggerimenti.
Grazie e buona serata!!
FORD Focus Style Wagon 1.6. Tdci 110 cv Ikon - anno 2009 - grigio mare metallizzato

27 Rosso

Di che autoradio parliamo? Si lo so che lo hai scritto,ma almeno da queste parti abbiamo sempre sentito "sony system" ( Metti una foto) ,quindi non vorrei che fosse una versione dedicata ai mercati anglofoni,la vettura la hai presa usata? Da dove? Comunque se si puo fare qualcosa,questo puo avvenire soltanto tramite un aggiornamento firmware,che se fattibile ,è da farsi solo in ford.

Michele.1969

Ciao 27 Rosso, grazie per la tua risposta, effettivamente hai ragione, per errore ho scritto la dicitura presente sul libretto di istruzioni ma in realtà è un normalissimo Sony Sistem Cd/mp3 con relativo modulo bluetooth e comandi vocali, la macchina è italianissima, l'ho presa usata ma è stata immatricolata in Italia la prima volta, non all'estero. I comandi vocali e le funzioni del vivavoce sono tutte in Italiano, soltanto il menù della radio è in Inglese.
Appena posso metto qualche foto sia della vettura che della radio.
FORD Focus Style Wagon 1.6. Tdci 110 cv Ikon - anno 2009 - grigio mare metallizzato

ernesto

curioso, non puoi dal menù variare il linguaggio?  posta una foto, qualcuno ti aiuterà

Per caricare le foto, io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more




focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michele.1969

Ciao Ernesto, grazie appena ho qualche minuto lavo la signorina e le scatto qualche foto.
FORD Focus Style Wagon 1.6. Tdci 110 cv Ikon - anno 2009 - grigio mare metallizzato

🡱 🡳