I tedeschi ci insultano

Aperto da Vadocomeundiavolo, 22 Gennaio 2013, 13:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

...e l'ambasciatore sta zitto. Tutto vero, è scritto qui:

http://www.ilgiornale.it/news/interni/i-...77496.html

Citazione[...] Ieri quando ha preso la parola con di fronte il ministro dell'Ecomomia, però, evidentemente ha perso la sua autorevolezza e ha cominciato a criticare l'Italia. Di più: l'ha insultata. Ha insultato [...] sostanzialmente l'intero paese [...]

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ci trattano come degli essere inferiori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

il giornale è mitico a montar casi inesistenti.
e poi, se anche fosse, non avrebbe tutti i torti il sig. Wolf Klinz.

ps: i tuoi puntini, vado, non rendono giustizia all'articolo, anzi ne modificano sostanzialmente il senso.

brinde

Citazione di: v_per_Abega il 22 Gennaio 2013, 13:48:17
il giornale è mitico a montar casi inesistenti.

diciamo che se ci fosse solo un fondo di verità il giornalista avrebbe riportato la frase incriminata.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

E la cosa strana quale sarebbe??

Fordista dal 1985.

ICEMAN

ma questi ancora parlano????????????

dopo tutti i danni che hanno fatto all'umanità......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman il 22 Gennaio 2013, 14:36:00
ma questi ancora parlano????????????

dopo tutti i danni che hanno fatto all'umanità......
Sai qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
Quello che tu dici è tremendamente vero, noi siamo un popolo nettamente superiore ai Tedeschi, creativo, innovatore, intelligente e con uno spessore umano che i Crucchi possono solo sognarsi.... e allora dirai tu?
.... ecco.... la cosa che più mi fa rabbia è il fatto che nonostante io sia perfettamente cosciente di ciò non posso fare a meno di invidiare la loro serietà e rigore, invidiarla a tal punto dal chiedermi perchè non sono nato in Germania!!!
Credimi mi costa dirlo, perchè so bene che se noi volessimo potremmo essere molto meglio dei Tedeschi, perchè noi non siamo freddi come loro e potremmo veramente essere uno dei paesi migliori dell'Europa.... se volessimo!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 22 Gennaio 2013, 15:33:11
Sai qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
Quello che tu dici è tremendamente vero, noi siamo un popolo nettamente superiore ai Tedeschi, creativo, innovatore, intelligente e con uno spessore umano che i Crucchi possono solo sognarsi.... e allora dirai tu?
.... ecco.... la cosa che più mi fa rabbia è il fatto che nonostante io sia perfettamente cosciente di ciò non posso fare a meno di invidiare la loro serietà e rigore, invidiarla a tal punto dal chiedermi perchè non sono nato in Germania!!!
Credimi mi costa dirlo, perchè so bene che se noi volessimo potremmo essere molto meglio dei Tedeschi, perchè noi non siamo freddi come loro e potremmo veramente essere uno dei paesi migliori dell'Europa.... se volessimo!!!!

E' come come quando hai fame e non puoi mangiare perche' sei a dieta.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 22 Gennaio 2013, 15:36:21
E' come come quando hai fame e non puoi mangiare perche' sei a dieta.
Questa è troppo ermetica.... anche per me!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

CitazioneSai qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
Quello che tu dici è tremendamente vero, noi siamo un popolo nettamente superiore ai Tedeschi, creativo, innovatore, intelligente e con uno spessore umano che i Crucchi possono solo sognarsi.... e allora dirai tu?
.... ecco.... la cosa che più mi fa rabbia è il fatto che nonostante io sia perfettamente cosciente di ciò non posso fare a meno di invidiare la loro serietà e rigore, invidiarla a tal punto dal chiedermi perchè non sono nato in Germania!!!
Credimi mi costa dirlo, perchè so bene che se noi volessimo potremmo essere molto meglio dei Tedeschi, perchè noi non siamo freddi come loro e potremmo veramente essere uno dei paesi migliori dell'Europa.... se volessimo!!!!

tutto giusto tranne essere nato in germania...mai e poi mai...meglio in bangladesh...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega

Citazione di: marcovola il 22 Gennaio 2013, 15:33:11
Sai qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
Quello che tu dici è tremendamente vero, noi siamo un popolo nettamente superiore ai Tedeschi, creativo, innovatore, intelligente e con uno spessore umano che i Crucchi possono solo sognarsi.... e allora dirai tu?
.... ecco.... la cosa che più mi fa rabbia è il fatto che nonostante io sia perfettamente cosciente di ciò non posso fare a meno di invidiare la loro serietà e rigore, invidiarla a tal punto dal chiedermi perchè non sono nato in Germania!!!
Credimi mi costa dirlo, perchè so bene che se noi volessimo potremmo essere molto meglio dei Tedeschi, perchè noi non siamo freddi come loro e potremmo veramente essere uno dei paesi migliori dell'Europa.... se volessimo!!!!



saremo geniali ecc.ecc. presi uno ad uno (ma poi solo pichi, eh), ma il gioco di squadra non fa per noi.

abega

al posto di pichi ci andava un "pochi"

Vadocomeundiavolo

Io lo ripeto , per me individualmente gli italiani sono superiori.
Ognuno è un piccolo genio.
In gruppo o come popolo, i tedeschi sono superiori.
L'unità d'Italia, non esiste.
Arteon Shooting Brake R



abega

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 22 Gennaio 2013, 15:51:53
Io lo ripeto , per me individualmente gli italiani sono superiori.
Ognuno è un piccolo genio.
In gruppo o come popolo, i tedeschi sono superiori.
L'unità d'Italia, non esiste.
"qualche" italiano è forse superiore.
il guaio è che tutti gli altri credono di esserlo per diritto acquisito.
ed è anche per questo che si va sempre tutti con il vincitore...

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 22 Gennaio 2013, 16:03:20
"qualche" italiano è forse superiore.
il guaio è che tutti gli altri credono di esserlo per diritto acquisito.
ed è anche per questo che si va sempre tutti con il vincitore...
Vero anche questo....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

CitazioneIn gruppo o come popolo, i tedeschi sono superiori.

allora non ci resta che RImetterli uno contro l'altro...e una soluzione sarebbe ricostruire il MURO... ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: iceman il 22 Gennaio 2013, 18:43:26
allora non ci resta che RImetterli uno contro l'altro...e una soluzione sarebbe ricostruire il MURO... ;D ;D ;D
sicuramente riusciranno a trovare un vantaggio anche in questo.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

eh nò...stavolta il muro lo facciamo su 4 lati...poi voglio vedere se riescono ad uscire...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Quello di Berlino era su quattro lati.
Hanno gia esperienza,il modo per uscire lo trovano.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

vabbbbbene...........ma cè sarà un modo pè tenelli fermi..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman il 22 Gennaio 2013, 19:05:41
vabbbbbene...........ma cè sarà un modo pè tenelli fermi..........
Superattak

gianni05

Ford era americano,noi siamo italiani, le auto le fanno un pò in tutte le parti del mondo ma su questo forum si parla,spesso lodandoli, dei nostri acquisti tedeschi.

Claudio M

Citazione di: focus style il 22 Gennaio 2013, 19:25:47
Superattak

Ho gia' caricato la mia sparachiodi pneumatica ... la pressione del compressore e' a 4!

Fordista dal 1985.

ICEMAN

cemento a presa rapida???

ma si dai...gli facciamo un bel paio di scarpe di cemento...visto che ci chiamano mafiosi............."cosa nostra" insegna.......;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 23 Gennaio 2013, 14:55:34
cemento a presa rapida???

ma si dai...gli facciamo un bel paio di scarpe di cemento...visto che ci chiamano mafiosi............."cosa nostra" insegna.......;)

Si ma prima posso scaricare la striscia di chiodi ... ho sempre il compressore a 4 atm.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

si,si ovvio...;)

anche perchè il compressore carico non lo puoi trasportare...quindi meglio spararlo addosso ai crucchi...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

approposito delle ingerenze tedesche....
http://www.daw-blog.com/2013/02/19/il-ministro-degli-esteri-tedesco-westerwelle-guai-se-vince-berlusconi/

Citazione+++martedì 19 febbraio 2013 - ore 09:37+++

Così Guido Westerwelle, ministro degli Esteri della Germania, secondo quanto riporta il quotidiano Suddeutsche Zeitung.

marcovola

I due maro' chiedono di venire in Italia a votare ed il giudice gli chiede se è da noi che un ex premier ha detto che pagare le tangenti è normale....

http://www.you-ng.it/news/politica-e-attualita/item/7004-mar%C3%B2-richiesta-licenza-per-motivi-elettorali-e-familiari-intanto-il-giudice-prende-in-giro-berlusconi.html

Non solo i Tedeschi ci.... insultano!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 20 Febbraio 2013, 10:00:22
I due maro' chiedono di venire in Italia a votare ed il giudice gli chiede se è da noi che un ex premier ha detto che pagare le tangenti è normale....

http://www.you-ng.it/news/politica-e-attualita/item/7004-mar%C3%B2-richiesta-licenza-per-motivi-elettorali-e-familiari-intanto-il-giudice-prende-in-giro-berlusconi.html

Non solo i Tedeschi ci.... insultano!!!!
Ma ti rendi conto che anche gli indiani si permettono di sfotterci? Io sono sempre dell'idea che uno Stato serio 1 non avrebbe mai autorizzato l'Enrica Levi ad attraccare in Kerala e 2, a danno fatto, avrebbe organizzato un bel C-130 e riportato a casa i Marò.

Pasquale S

Citazione di: focus style il 20 Febbraio 2013, 10:10:37
Ma ti rendi conto che anche gli indiani si permettono di sfotterci? Io sono sempre dell'idea che uno Stato serio 1 non avrebbe mai autorizzato l'Enrica Levi ad attraccare in Kerala e 2, a danno fatto, avrebbe organizzato un bel C-130 e riportato a casa i Marò.

ti quoto alla grande
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Permettetemi di dire senza tono di polemica che il fatto che il richiamo alla poca credibilità che abbiamo venga da due storici sostenitori di quello che io considero il distruttore in primis dell'immagine del nostro paese nel mondo è tutto dire e non ha potuto esimermi dal fare un innocente sorriso. :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

farsi valere con la forza e l'arroganza non è indice di serietà.
casomai di prepotenza.

focus style

Citazione di: marcovola il 20 Febbraio 2013, 11:04:03
Permettetemi di dire senza tono di polemica che il fatto che il richiamo alla poca credibilità che abbiamo venga da due storici sostenitori di quello che io considero il distruttore in primis dell'immagine del nostro paese nel mondo è tutto dire e non ha potuto esimermi dal fare un innocente sorriso. :)
Chi sono i sostenitori di Travaglio e della Sgrena a cui ti riferisci?

marcovola

Citazione di: focus style il 20 Febbraio 2013, 14:54:01
Chi sono i sostenitori di Travaglio e della Sgrena a cui ti riferisci?
.... senza tono di polemica..... e non ha potuto esimermi dal fare un innocente sorriso. :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳