Cambio autoradio Android

Aperto da focuscris, 01 Dicembre 2014, 00:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuscris

Ciao Ragazzi .
con un po di soldini messi daparte volevo cambiare l'autoradio della mia focus. al momento posiedo questa di serie

Volevo sostituirla con una un po poi adatta alle mie esigenze.
Android 4.0  o +


schermo 7"

ram 2gb o +

usb 1 porta ( se 2 meglio )

supporto di  hard drive usb tipo 500gb esterni usb  fat32 oppure ntfs

bluetooth per usarlo per le chiamate da cel.

gps

slot sd con supporto card di almeno 32 gb

entrata video per telecamera posteriore .

se e possibile non perdere gli attuali comandi al volante

optional :
se 2 slot per sd meglio, uno per dati uno per mappe



qualcuno sa dove si può aquistare un prodotto simile ed a che prezzo ?

ALESSIO one1

sei esigente è.... supporto hard drive 500gb?? mai sentito o visto....
comunque bisogna vedere quanto sia il tuo budget, di 2din ce ne sono a centinaia per tutte le tasche...
io personalmente dato la mia misera spesa possibile ho preso un cinesino usato per 80 euro,
c'e' tutto o quasi.... ma come ti ripeto dato che è un po' che giro per trovarne uno,
non ho mai visto un unita' che supporti 500g di hdd esterno...
poi non so' magari se ti butti su clarion, alpine e cosi via puo' darsi che lo trovi,
ma li certo la spesa si fa esosa, poi dipende da te...
M. N. M. O.

ROPER

Infatti cosi diventa complicato senza neanche sapere quanto budget hai a disposizione non è facile.
Inizia farti un giro sul web e postare qualche autoradio e dopo magari ne possiamo parlare su quale potrebbe essere la miglior soluzione.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


focuscris

Grazie a tutti per le risposte ,

Citazione di: ALESSIO one1 il 01 Dicembre 2014, 08:57:47
sei esigente è.... supporto hard drive 500gb?? mai sentito o visto....
comunque bisogna vedere quanto sia il tuo budget, di 2din ce ne sono a centinaia per tutte le tasche...
io personalmente dato la mia misera spesa possibile ho preso un cinesino usato per 80 euro,
c'e' tutto o quasi.... ma come ti ripeto dato che è un po' che giro per trovarne uno,
non ho mai visto un unita' che supporti 500g di hdd esterno...
poi non so' magari se ti butti su clarion, alpine e cosi via puo' darsi che lo trovi,
ma li certo la spesa si fa esosa, poi dipende da te...

hd 500gb mai sentito?  le mia bella ex Fiesta 2009 titanium suportava anche da 1TB formatato in fat32

Citazione di: ROPER il 01 Dicembre 2014, 09:12:28
Infatti cosi diventa complicato senza neanche sapere quanto budget hai a disposizione non è facile.
Inizia farti un giro sul web e postare qualche autoradio e dopo magari ne possiamo parlare su quale potrebbe essere la miglior soluzione.  ;)

buget sarebbe massimo 400Euro

, tipo questo , ma e un pò scarso di ram
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DOPPIO-DIN-6-2-touch-capacitivo-ANDROID-4-2-GPS-Wi-Fi-3G-Bluetooth-/201228241260?pt=Ricevitori_GPS&hash=item2eda23496c

questo sembra carino ma non vedo detagli per la ram.

ed non lo so se sono compatibili con la mia auto come dimensioni ed il fatto di non perdere gli comandi al volante

ROPER

#5
Mah....io non rispenderei  mai una cifra del genere per un cinesino,  visto la mia esperienza ho poi deciso di optare per uno senza troppe cose che fra l'altro ho poco utilizzato dirottando la mia scelta su un marcato kenwood. 😉
@focuscris Le dimensioni sono giuste ha solo lo schermo più piccolo in quanto è fisso, mentre per i comandi al volante dovrai prendere il modulo canbus a parte.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

focuscris

#6
Citazione di: rocco80 il 01 Dicembre 2014, 12:51:34
qui c è quasi tutto quello che cerchi
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-DVD-2Din-Vision-Krypton-6-5-Doppio-DVB-T-WiFi-3G-Android-GPS-USB-OTG-/251732457387?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a9c6c77ab

dicci il budget

sembra piu meno come lo volevo io  grazie mille

Citazione di: ALESSIO one1 il 01 Dicembre 2014, 08:57:47
sei esigente è.... supporto hard drive 500gb?? mai sentito o visto....
comunque bisogna vedere quanto sia il tuo budget, di 2din ce ne sono a centinaia per tutte le tasche...
io personalmente dato la mia misera spesa possibile ho preso un cinesino usato per 80 euro,
c'e' tutto o quasi.... ma come ti ripeto dato che è un po' che giro per trovarne uno,
non ho mai visto un unita' che supporti 500g di hdd esterno...
poi non so' magari se ti butti su clarion, alpine e cosi via puo' darsi che lo trovi,
ma li certo la spesa si fa esosa, poi dipende da te...

Sono abbastanza obligato,  ad comprarlo perche la fidanzata voleva che mi prendo per il  mio compleano , e non sapendo come fare mi ha dato gli soldi... , e adesso mi ripete ogni giorno " preso l'autorado? " ...

e quindi la prendo ....  :)

Comunque non  ne capisco molto di queste misure di autoradio , da quello che ho capito dalla tua risposta la misura per la mia auto sarebbe " 2 din .
Perche non capivo come faccio a capire se va bene oppure no per la mia auto ( scusate per il gioco di parole)
Per quanto riguarda  i comandi al volante quale sarebbe il modulo canbus giusto?
Ho visto che ce ne sono tanti, ma non capisco  quale  prendere .
>Update :

alla fine lo presa ma a quanto pare e 1,5 din , e qundi serve una mascherina  , qualcuno sa qualle prendere , de ne sono veramente troppe sulla baia....

🡱 🡳