L'Officina > Audio

Sommario radio di serie dal '02 al '12 + moduli BT

<< < (2/3) > >>

Marcorve:
Buongiorno
chiedo scusa se sbaglio a fare la domanda in questo topic ma non ho ancora capito come si puo fare un topic nuovo.
Detto questo volevo chiedere quale autoradio originale ford posso mettere sulla mia fiesta MK5 del 2007 monta un autoradio cd6000 ma non legge mp3 e quando collego su jack aux devo comandare dal tel e non autoradio quali dei modelli in foto possibile montare senza fare modifiche ?

Vespista150:
Ciao... Ti resta solo il cinesino... Solo con quello puoi avere quello che chiedi e senza modificare nulla in quanto plug&play

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Marcorve:
E delle autoradio originali Ford che legga solo mp3 quale adattabile? Qual' il cinesino?

Vespista150:
Chiedi ad @alex5230 che lui avendo la Fiesta pi indicato di me

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Adry Sykes:

--- Citazione da: Vespista150 - 23 Giugno 2018, 13:17:57 ---Complimentoni... io sul c-max ho il navigatore 7 pollici touch con comandi clima integrati. Se serve posso inserire qualche notizia ed eventualmente a chi interessato, come inserire la retrocamera....

Complimenti ancora per un lavorone completo e dettagliato....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ciao io ho il navigatore denso sulla mia focus c max del 2006 , vorrei toglierlo e mettere i comandi clima separati prendendoli da un altra c max e un 2 din aftermarket , che tu sappia e possibile ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa