Antenna GPS originale Ford

Aperto da Lucio, 01 Luglio 2009, 20:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao a tutti,
sono in attesa che arrivi il navigatore originale Ford che ho comprato su Ebay, dal tracking penso dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Oggi in un ritaglio di tempo, ho tolto la mascherina della plancia e devo dire che mi ha dato del filo da torcere, ma comunque ci sono riuscito e senza rompere gli agganci.
Volevo chiedere, a chi ne sa più di me, dove devo posizionare l'antenna GPS del navigatore. Penso sotto il cruscotto alla base del parabrezza, ma se qualcuno lo sa mi farebbe cosa gradita
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Riciclabile

Credo che la puoi sistemare anche in un montante... sotto il cruscotto alla base del parabrezza la vedo ardua. ma sarei felice di essere smentito!

principedeimeccanici

potresti anche sistemarla vicino allo specchietto retrovisore modello telepass!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Lucio

Nella foto si vede molto cavo avvolto dell'antenna



se ha il biadesivo probabilmente va fissata al parabrezza come dice il principe
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

principedeimeccanici

infatti se è una scatoletta ok! altrimenti se è un'antenna vera e propria... forse andrà sul tetto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

L'antenna gps e' una scatoletta di circa 5x4 cme insieme al biadesivo dovrebbe anche essere calamitata..... quindi in un montate dell'auto si fissa tranquillamente
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

eh allora vai figliuolo...vai e diffondi la calamitazione per la tua macchina!!ahahhaah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Lucio

Citazione di: FabioGalaxy il 01 Luglio 2009, 21:51:14
L'antenna gps e' una scatoletta di circa 5x4 cme insieme al biadesivo dovrebbe anche essere calamitata..... quindi in un montate dell'auto si fissa tranquillamente
Allora quella che si vede nella foto saranno le 2 antenne assieme, quella della radio e quella GPS. Se decidessi di metterla sotto il coprimontante, mi sapete dire come si toglie la copertura?
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

FabioKuga

non capisco l'antenna lunga....   credo che quella che hai di serie (sempre se c'e') sia la stessa....
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

infatti, quello è il modello che montò dikko sulla sua focus! non ha la tv! mhhh... devi vedere quando ti arriva cosa c'è nella confezione1
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

#12
i montanti sono messi a incastro... basta tirarli in modo perpendicolare

PS: complimenti per l'acquisto. Appena posso mi prendo un cinesino o posso montare anche questa? ho un sony di 1 generazione.

Lucio

Citazione di: Riciclabile il 01 Luglio 2009, 22:39:03
i montanti sono messi a incastro... basta tirarli in modo perpendicolare
facendoli scorrere verso il basso?
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Riciclabile

no no, verso il centro della macchina... non so come spiegarti
qualcuno non ha un disegno o una foto?

Riciclabile

aspetta che cerco di postarti una foto

Mr Simmy

A meno che il navi originale non sia costato molto poco, continuo a pensare che il cinesino sia un'ottima soluzione.

Io lo uso da parecchio ormai e ne sono soddisfatto.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Riciclabile




ecco fatto spero si capisca


si il cinesino sarà uno dei prossimi acquisti devo solo decidee se prima o dopo i cerchi in lega

Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

🡱 🡳