Problemi inserimento numeri in rubrica sony

Aperto da stenny, 29 Settembre 2009, 14:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stenny

Ciao.
Volendo far memorizzare i numeri nella rubrica del sony seguo la seguenza che il libretto mi dice. Il problema è che quando dico il numero di telefono da memorizzare mi cambia tutti i numeri specialmente il 3 che sostitusce con 6. Io li dico in sequenza uno a uno. C'è altro modo per memorizzarli?
Grazie
Stefano


def

telefono nuovo,oggi ho provato la connessione allo stereo,non male l'audio,domani con più tempo provo la rubrica e ti faccio sapere....

olinadfofo08

eh no anche io avevo provato altri modi ma funziona solo vocale a volta faceva degli errori pure a me..cmq ti consiglio di farlo tranquillamente in garage con le portiere chiuse e senza altri rumori in sottofondo  tipo macchina accesa o ventola accesa e vedrai che ti prende i numeri... almeno spero :-P
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Ottimista

E' molto ma molto sensibile, ci vuole un tono rilassato e canterino, un po' come se lo prendessi in giro. Se c'è altra gente in auto rischi di fare un figura da burlone ma non sbaglia un colpo.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳