comandi al volante fofo 2003

Aperto da manuelsabor, 06 Novembre 2009, 22:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manuelsabor

ciao a tutti.ho acquistato tramite ebay, una radio americana della blaupunkt ma marchiata FORD ke legge mp3 per la mia fofo 2003.la consiglio perchè è molto bella e si sente decisamente meglio dell originale.L'UNICO PROBLEMA sono i comandi al volante.sareste cosi' gentili da spiegarmi come poterli riutilizzare?mi fareste cosa gradita

27 Rosso

Prima di tutto,benvenuto in idaf,poi prima che arrivi chi so io,sarebbe il caso che tu faccia una presentazione nella apposita sezione utenti.

Able007

 :D  :D ti riferivi a me rocco!!! comunque gli inviti a presentarsi li faccio tramite PM adesso!!

per i comondi al volante dovresti informarti se la blaupunkt fa una centranina per adattare i comandi!

manuelsabor

io penso ke esista un sottomenu' per configurare i comandi al volante su questa radio...ma nn so....qualcuno mi aiuti

Barone

Non è americana, è tedesca. Comunque se è marchiata Ford è possibile che siano supportati già di suo.

Se no ti devi prendere l'interfaccia della Blaupunkt apposita oppure una universale
||||||||||||

manuelsabor

ho parlato con l'assistenza blaupunkt di bari e nn mi assicura il funzionamento con l'interfaccia

Barone

Non hanno molta voglia di lavorare si vede. La Blaupunkt fa varie interfacce, devono solo controllare se ne hanno una in grado di collegarsi alla tua radio.
Non esiste una risposta come quella, o va o non va, devono solo controllare
||||||||||||

manuelsabor

questa radio esteticamente e come morsettiera è identica al travel pilot blaupunkt(radio con navigatore)montata come optional sulla fofo 2003.ho procurato lo schema dei contatti,con i vari pin e loro funzioni.ho coleggato i due fili (bianco-nero e giallo-marro')dei comandi al volante.ma nn funziona

🡱 🡳