Prelievo segnali pre out da radio cd6000 rds

Aperto da ni0_88, 08 Aprile 2010, 13:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ni0_88

salve a tutti, ho acquistato ieri una ford fiesta 1.4 tdci titanium 5porte del 2008, vorrei un informazione sullo stereo, vorrei montare un amplificatore e un sub, ma lo stereo di serie non monta l'uscita per l ampli, ho letto in giro che si puo ricavare direttamente all'interno dell autoradio, miu sapete dire come posso fare grazie mille!!

Barone

Io lascerei stare, la qualità di un'operazione del genere è bassissima.
Se vuoi amplificare ed avere un risultato perlomeno decente, devi cambiare stereo. Se no lascia tutto così com'è.
||||||||||||

ni0_88

Che brutta notizia mi stai dando, neanke che dei convertitori ne ho sentito parlare

Barone

Il segnale dei pre è di basso livello.
Quello dei fili che vanno alle casse è invece di alto livello.

Ci sono dei cosi apposta che convertono il segnale di alto livello in segnale di basso livello ma per forza di cose la qualità è pessima.
Ci sono anche degli amplificatori che hanno degli ingressi di alto livello oltre ai pre, però la qualità è sempre molto bassa.

Comunque, se ti prendi una Alpine qualsiasi da €80, ti ritrovi con una sorgente che è avanti anni luce rispetto alla 6000cd ed un paio di uscite pre ce le hai.
||||||||||||

ni0_88

però perdo i comandi al volante giusto? io ho un clarion VRX928RVD che non ho mantato perche non voglio perdere i comandi al volante...

Barone

Per i comandi al volante basta prendere il cavetto apposito e funzionano come prima (anzi, con le Alpine a volte ti trovi delle funzioni in più che si hanno premendo due pulsanti insieme)
||||||||||||

🡱 🡳