Filtri PURFLUX

Aperto da zetec89, 25 Dicembre 2010, 20:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve a tutti dovendo fare il tagliando il ricambista mi ha proposto un kit di filtri della PURFLUX, nn ho mai sentito questa marca, qualcuno sa dirmi come sono qualitativamente???
Grazie mille ;D ;D
Ed infine è meglio FIAAM o PURFLUX??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fofone

li utilizzo abitualmente, secondo me sono paragonabili ad altri....

zetec89

Quindi tu dici che questi PURFLUX sono buoni, o meglio FIAAM??
Grazie di nuovo ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fofone

utilizzo indipendentemente entrambi

zetec89

Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fofone


pinulandia

Sicuramente la FIAMM è superiore anche perchè si è fatto un nome pesante nel mondo dei ricambi. Io nella GP di mia moglie lo faccio io. Solo il primo l'ho fatto in FIAT e sai che botta.
Non metto più l'olio selenia in quanto costa una cifra. Io lo prendo all'auchan quando ci sono le offerte e si avvicina il periodo del tagliando.
Compro tutti i filtri da un ricambista "Main Filter" e mai avuto un problema. Tanto cambiando tutto l'olio motore e tutti i filtri non si corre nessun rischio. L'unico problema è la scritta service sul display che puntualmento faccio resettare al bosch car service al costo di 5 euro compreso una diagnosi generale. Adesso non mi fa più pagare perchè ci sono andato tante volte con la mia 147 che siamo diventati amici.
Quindi non preoccuparti puoi comprarli benissimo. Alla fine si tratta "secondo me" di una misera colorazione diversa e di una scritta "marca" sull'involucro.
I ricambi ford sono cari e io non lavoro per pagare i tagliandi a loro.

🡱 🡳