Striscia led con adattatore T10...artigianale...se po fa?

Aperto da Fra84Ba, 13 Marzo 2011, 10:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fra84Ba

ciao a tutti, vi vorrei porre un bel quesito che molto probabilmente per voi esperti sarà una fesseria...
allora...ieri stavo mettendo sulla mia focus dei pannellini a led con l'adattatore t10 e avevo anche in programma di mettere una striscia a led nel bagagliaio ma l'idea di tagliare i fili del portalampada già esistente (sempre t10) mi spaventava un po, cosi ho pensato (ma non l'ho fatto  :) ) ..se prendo uno di questi adattatori t10 per i pannellini led (tanto li trovo a poco dai cinesi)

http://www.1topstore.com/product_info.php?products_id=13307&language=it

e: gli taglio il connettore che si collega al pannellino, spello i fili e ci attacco la striscia led, metto l'adattatore nel portalampada...funziona o scoppia tutto?  ;D
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

27 Rosso

Vai tranquillo,io nelle mie plafo (3) li ho messi tutti con l'adattatore a siluro (non so se si chiama t10 ,o che cosa),per intenderci,sono gli adattatori,che escono insieme al pannellin o che compri. ;)

Fra84Ba

il t10 è quello delle tuttovetro per intenderci, cmq è lo stesso concetto dell'adattatore siluro.
cioè tu hai messo le strisce mettendogli l'adattatore a siluro?
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

michi70

Vai tranquillo, usa l'adattatore,se hai vecchie lampadine led che non funzionano puoi svuotarle ed utilizzarle come adattatori.

le T10 sono le 5w5
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fra84Ba

e come gli attacco la striscia led ad una lampadina led vuota?  ???
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

Fra84Ba

che poi, visto che si può fare, ma xke non le vendono già con l'adattatore??!!
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

michi70

Citazione di: Fra84Ba il 13 Marzo 2011, 11:50:06
e come gli attacco la striscia led ad una lampadina led vuota?  ???
Una volta svuotata restano i 2 buchetti in cui infili i cavi spellati della striscia led, li pieghi e poi infili il bussolotto in sede, controllando la polarità.
Più facile a farsi che a dirsi
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳