[C-Max 2000 benzina Gpl] Kit Modifica tenditore e cinghia servizi

Aperto da gifty, 25 Marzo 2011, 14:22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gifty

Attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it .


Alessandro.


ricciulillo

Salve non riesco a trovare questo kit quali sono i codici sia della cinghia che del tenditore.... Grazie mille

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pb67

Salve,

la mia è un 2008, con il noto problema del "cinguettio" a freddo......avrei necessità di qualche info ulteriore per riuscire a reperire questo kit di modifica.

Grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pb67

senza smontare è una parola, e vorrei procedere avendo già l'occorrente sottomano.....il link al mio "misero" tentativo, anche se non si vede direttamente il tenditore....https://drive.google.com/open?id=0B7gTTk-iMN6HWW1YR3g5Z2hReXM

altre foto:

https://drive.google.com/open?id=0B7gTTk-iMN6HMkprc3VLVXlJV0E
https://drive.google.com/open?id=0B7gTTk-iMN6HcEYwcWl2MzJWNms

thk

Michel

Ciao, non si capisce molto. Fai una foto frontale, se non sbaglio hai lasciato la copertura del motore montata. Dovresti toglierla.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

YodaDJ

La mia è una Focus 2.0 benzina/gpl immatricolata a Novembre 2009.
Sono a 90mila km e abreve vorrei fare cinghia servizi nuova, e tutti gli accessori (pompa acqua).
I kit che trovo in vendita sono tutti "nuovo tipo"?

Michel

Non credo che di kit già pronti ce ne siano, tu dovresti avere il tenditore di nuovo tipo. Se fai una foto dal davanti te lo dico subito.
In pratica ti servirebbe la puleggia, la pompa acqua, le cinghie e l'attrezzo per montare le cinghie stretch fit.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

enrid

Citazione di: YodaDJ il 23 Agosto 2016, 10:22:42
La mia è una Focus 2.0 benzina/gpl immatricolata a Novembre 2009.
Sono a 90mila km e abreve vorrei fare cinghia servizi nuova, e tutti gli accessori (pompa acqua).
I kit che trovo in vendita sono tutti "nuovo tipo"?
Non so se nel motore a benzina la pompa acqua va con la cinghia servizi o con la distribuzione, sentiamo altri

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

enrid

Si ci sono 2 cinghie, ma la pompa dell'acqua da chi è trascinata?

Michel

Da quella più lunga che passa dall'alternatore, ma poco importa. Bisogna sostituirle in coppia.

EDIT
La distribuzione sul 2.0 è a catena. :icon_cheesygrin:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Black dark


🡱 🡳