Cinesino ottimo. Cosa mi consigliate?

Aperto da tmax50072, 17 Giugno 2011, 21:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao a tutti mi sta venendo fissa per cinesinocon navigatore dvd ecc...ce ne sono tanti. Quale vi sentite di consigliarmi per funzionalità, bellezza, perfetta adattabilità all'originale (comandi al volante , sistemazione ecc)? Magari allegandomi qualche link. Grazie.

27 Rosso

Guarda,ci sono molte discussioni in merito, che  elencare tutti i link,e quasi impossibile.Scrivi "cinesino" nel tasto ricerca,e troverai molte cose.


Able007

Citazione di: tmax50072 il 17 Giugno 2011, 21:14:38
Ciao a tutti mi sta venendo fissa per cinesinocon navigatore dvd ecc...ce ne sono tanti. Quale vi sentite di consigliarmi per funzionalità, bellezza, perfetta adattabilità all'originale (comandi al volante , sistemazione ecc)? Magari allegandomi qualche link. Grazie.

che auto hai?

tmax50072

focus II sw del 2009 con sistema sony

glap

Ciao tmax, personalmente dalla mia esperienza posso dirti che se non ti interessa troppo la parte radio un cinesino può essere un oggetto carino. Non aspettarti un RDS funzionante come il sony. Tradotto vuol dire che se la usi in città e dove non cambiano le frequenze di trasmissione va bene. Per il resto io ora ne sono abbastanza soddisfatto.
Ciao e buona scelta!
Gaetano

sicur1

Citazione di: tmax50072 il 18 Giugno 2011, 14:34:26
focus II sw del 2009 con sistema sony

Dipende da cosa cerchi in particolare...se ti interessa io ne ho uno da vendere....  ;) ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

tmax50072

dimmi qualcosa di più..non ho un'idea in particolare e neamche sono convinto di buttare via soldi...ma se vedo qualcosa di carino conveniente..fammi avere qualceh foto magari. grazie a tutti per i consigli.

sicur1

Citazione di: tmax50072 il 20 Giugno 2011, 22:12:59
dimmi qualcosa di più..non ho un'idea in particolare e neamche sono convinto di buttare via soldi...ma se vedo qualcosa di carino conveniente..fammi avere qualceh foto magari. grazie a tutti per i consigli.

http://www.linellae.com/index.php?q=node/120

il modello è questo...se hai domande specifiche chiedi pure....  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pinulandia

Io personalmente non ne vedo l'utilizzo di questo affare. perdere parte dei comandi mi dispiacerebbe tanto. poi ogniuno è libero d ifare quello che vuole!

sicur1

Citazione di: pinulandia il 21 Giugno 2011, 09:11:39
Io personalmente non ne vedo l'utilizzo di questo affare. perdere parte dei comandi mi dispiacerebbe tanto. poi ogniuno è libero d ifare quello che vuole!

purtroppo l'integrazione non è mai totale   ??? bisogna sempre adattarsi a qualche compromesso....   ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pinulandia

Citazione di: sicur1 il 21 Giugno 2011, 09:15:57
Citazione di: pinulandia il 21 Giugno 2011, 09:11:39
Io personalmente non ne vedo l'utilizzo di questo affare. perdere parte dei comandi mi dispiacerebbe tanto. poi ogniuno è libero d ifare quello che vuole!

purtroppo l'integrazione non è mai totale   ??? bisogna sempre adattarsi a qualche compromesso....   ;) ;) ;)
Concordo, ma io appunto per questo motivo preferisco tenere l'originale. Se devo spendere soldi per modificare l'auto preferisco qualcosaltro!

cosmoss

...un bel tablet della samsung..galaxy tab con supporto auto e si tolgono i cinesini, in più si può usare anche a casa e fuori..meglio di così ?

MacFreak

Citazione di: cosmoss il 03 Luglio 2011, 11:46:21
...un bel tablet della samsung..galaxy tab con supporto auto e si tolgono i cinesini, in più si può usare anche a casa e fuori..meglio di così ?
Oppure un bel iPad  ;)


fanta

eh eh .. c'è differenze tra un prodotto inserito ed uno attaccato al vetro!! :D  Un samsung TAB ha il dvb-t ?? Ha uscite AUX?? Ha il collegamento per la retro-cam?? o per l'iphone?? Iphode?? vivavoce bluetooth??  collegamenti per schermi aggiuntivi per i sedili posteriori??

Chi vuole di più.. a breve saranno sul mercato le autoradio con android... app da aggiungere a piacimento.. ed il successivo approssimarsi ai sistemi gps senza mappe.. ma che scaricheranno da gps.. questa è la direzione attuale!!

🡱 🡳