led Focus I luci posizione

Aperto da mausgual, 19 Settembre 2011, 13:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mausgual

ciao a tutti , posseggo una ford focus I TDDI 90 Cv . e vorrei mettere le luci di posizione a led  ,ma sto leggendo nei veri forum sparsi per la rete che molti modelli fanno una luce "debole" ....
un mio amico ha fatto mettere le luci di posizione a led dal suo meccanico , le ho viste ieri e devo dire che sono una "bomba" !! davanti sembra che abbiano come una "lente" e da dietro proviene un fascio di luce accecante !!
mi ha detto che ha speso pero' 180 euro .....
che luci possono essere secondo voi ? dove le posso trovare ? grazie mille

oxygen.73

io non saprei...ma 180 euro per 2 led? ??? ??? ??? e che sono d'oro tempestati di diamanti? :D ;)

MOSFET

Citazione di: mausgual il 19 Settembre 2011, 13:14:14
ciao a tutti , posseggo una ford focus I TDDI 90 Cv . e vorrei mettere le luci di posizione a led  ,ma sto leggendo nei veri forum sparsi per la rete che molti modelli fanno una luce "debole" ....
un mio amico ha fatto mettere le luci di posizione a led dal suo meccanico , le ho viste ieri e devo dire che sono una "bomba" !! davanti sembra che abbiano come una "lente" e da dietro proviene un fascio di luce accecante !!
mi ha detto che ha speso pero' 180 euro .....
che luci possono essere secondo voi ? dove le posso trovare ? grazie mille
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? e che le vendono in Via Montenapoleone da Tiffany??????????????????????????????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

con qui soldi compri un kit xeno e ti avanzano pureeeeeeeeee

vedovanera79

ammazza... 180 eurini per 2 led! altro che fatti d'oro.. platino direi.. ;) ;) ;)

Mystral

Ma già dei buoni led fanno una luce migliore degli originali, ma non esageriamo, sono pur sempre luci di posizione non abbaglianti.

c.alessandro75

Se il tuo amico è disposto a pagare 180 euro per due led, digli che la prossima volta può comprare da me  ;D

Io per le posizione led ho speso una decina di euro (massimo 12) e vanno alla grande...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

oxygen.73

io per le mie posizioni led, dai cinesi, 5,50 euri...e dopo un'anno vanno ancora alla grande  ;)

f360

ohom risolto con led 12volt della pilot a soli1 € all'iper coop di torino :
http://www.pilot-tuning.com/Pilot.html?IDF=14 il codice 58141

joosat

Saluti a tutti, io ho una TDDI 90cv del 2000, ho montato prima due paia di led che teoricamente davano luce bianca, però in realtà era azzurrognola. Stufo di cambiarli xchè si bruciavano ho comprato delle normalissime lampadine a incandescenza con il vetro blu, e per solo 6€ ho finalmente un luce bianchissima.

:D

oxygen.73

Citazione di: joosat il 26 Settembre 2011, 20:21:57
Saluti a tutti, io ho una TDDI 90cv del 2000, ho montato prima due paia di led che teoricamente davano luce bianca, però in realtà era azzurrognola. Stufo di cambiarli xchè si bruciavano ho comprato delle normalissime lampadine a incandescenza con il vetro blu, e per solo 6€ ho finalmente un luce bianchissima.

:D
ottimo lavoro!...risparmi e comparisci si dice dalle mie parti! ;)

c.alessandro75

Citazione di: joosat il 26 Settembre 2011, 20:21:57
Saluti a tutti, io ho una TDDI 90cv del 2000, ho montato prima due paia di led che teoricamente davano luce bianca, però in realtà era azzurrognola. Stufo di cambiarli xchè si bruciavano ho comprato delle normalissime lampadine a incandescenza con il vetro blu, e per solo 6€ ho finalmente un luce bianchissima.

:D

Tempo fa ho avuto un problema analogo al tuo. Ovvero i led delle posizioni si bruciavano. Erano delle luci di posizione "economiche" e dopo un po' almeno una delle due si bruciava.
Alla fine ho speso un po' di più ed ho comprato delle posizione montate su delle mini-basette che ne correggono la polarità e i picchi di tensione.
Da quando li ho montati non ho più cambiato i led ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳